Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Muccia vs Montemilone Pollenza 1-2

12/01/2020


Muccia  vs Montemilone Pollenza 1-2

Montemilone Pollenza che arriva a questa partita cercando di agganciare l’ultimo posto disponibile per i play-off e accorciare sulla capolista Settempeda e su Trodica, prossimo avversario.  Ma gli ospiti dopo 5 minuti si trovano già sotto nel risultato, poiché il Muccia trova il vantaggio con , Ciuffetti, ben trovato da Orlandi con un passaggio di prima,  che al volo angola bene il tiro e beffa Maccari. Al 31° episodio chiave del Match, Mandorlini batte una punizione dalla trequarti, palla che colpisce la traversa dopo un tentativo di Fagiani e finisce poi nei piedi di Atragene che conclude in porta, ma Guerrini sulla linea tocca la sfera con la mano e il direttore di gara non può far altro che dare rigore per il Montemilone ed espellere il giocatore di mister Angelini. Dal dischetto va Ulivello che freddo spiazza Stoppini e pareggia la partita. Primo tempo che finisce senza altre emozioni. Nel secondo tempo succede poco, ma con il Montemilone che fa valere la superiorità numerica e al 73° trova il goal vittoria  ancora con Ulivello che ben innescato da Fagiani, parte sul filo del fuorigioco e davanti al portiere realizza la doppietta personale. Da questo momento in poi, il Muccia continua a mettere la partita sul piano fisico e il Montemilone cerca di ripartire. Dopo 4 minuti di recupero finisce il match. Vittoria importante per gli ospiti, su un campo ostico, e aggancio ai play-off; mentre i locali restano al penultimo posto.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

A.S.D Muccia: Stoppini, Tourey, Bensi, Cobani(Arcangeli 53°),Gjata,Galli,Guerrini,Ciuffetti,Ceccarani (Gaggiotti 46°),Orlandi,Memaj

All.Angelini Giovanni.

A.S.D. Montemilone Pollenza: Maccari, Squarcia,Aristei (Fabbrizi 53°), Fagiani, Pagliarini, Benfatto, Brandi(Staffolani 64°), Rapacci, Ulivello, Mandorlini(Martorelli 85°), Atragene (Piergentili 78°).

All. Cantatore Francesco. 

Arbitro: Paolo Ferretti sezione di Ascoli Piceno.

Reti: Ciuffetti 5°, Ulivello 31° 73°

Note: Ammoniti  Montemilone Pollenza: Benfatto 14°

                                  Muccia: Tourey 23°, Memaj 57°, Arcangeli 66°, Gjata 71°

             Espulsioni Muccia: Guerrini 30°

            

       

            Spettatori 150 circa

            Angoli: Montemilone Pollenza 6 Muccia 0

            Recupero 2+4

 

Redazione stampa
Montemilone Pollenza