Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Falconarese - Villa Musone 1-1 (0-0 pt)

19/01/2020


Falconarese - Villa Musone 1-1 (0-0 pt)

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Il Villa Musone coglie i primi punti del 2020. I ragazzi di mister Passarini tornano da Falconara con un 1-1 in tasca, dopo una buona prestazione, che gli permette di smuovere la classifica. I villans si presentano con diversi ragazzi in campo, Giammaria 1999, Marta, Bora e Carnevalini 2000, Tonuzi 2001, a conferma di come la società gialloblu punti sui giovani locali. Dopo un primo tempo in cui spicca una punizione di Marta deviata sulla linea di porta da Bicchieri, il match si anima nella ripresa. Marziani porta in vantaggio i villans approfittando di un disimpegno errato di Manoni. Il pareggio dei locali arriva poco dopo: Spinelli trova una punizione beffarda che infila il neo entrato Ortenzi al posto di Martino. Nel finale il Villa Musone tenta di portare a casa l'intera posta in palio senza successo. "Dopo un inizio un po' timido - commenta mister Paolo Passarini - siamo riusciti a prendere campo: qualcuno era la prima partita che faceva da titolare con me ma ha risposto benissimo. L'unico rammarico è stato quello di non aver tenuto il vantaggio per più tempo perché si sarebbero aperti gli spazi a noi congeniali. Spazi che comunque abbiamo attaccato bene e non siamo riusciti a sfruttare per errori tecnici o scelte sbagliate dell'ultimo passaggio ed è stato un peccato aver dovuto fare due cambi per infortunio. È un momento in cui dobbiamo fare quadrato e cercare di recuperare tutti gli effettivi".

 

Falconarese - Villa Musone 1-1 (0-0 pt)

 

FALCONARESE: Fabrizzi, Quercetti (65’ Gramazio), Biccheri, Marchetti (86’ Baldoni), Boria, Di Sabato, Serrani, Manoni, Portaleone (81’ Mansi), Tuzi (57’ Spinelli), Passeggio. (A disp. Giampieri, Fusco, Mazzarini). All. Bussoletti.

VILLA MUSONE: Martino (57’ Ortenzi), Matteo Camilletti, Marta (73’ Sbacco), Pancaldi, Carloni, Di Luca, Tonuzi (83’ Diallo), Carnevalini (76’ Leone), Marziani, Bora (65’ Giuliani), Giammaria. (A disp. Severini, Fiengo, Prosperi, Nicolò Camilletti). All. Passarini.

Arbitro: Spadoni di Pesaro.

Reti: 61’ Marziani, 67’ Spinelli.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone