Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Real Altofoglia vs Carpegna sospesa al 70' (su risultato di 3-2)

08/02/2020


Real Altofoglia vs Carpegna  sospesa al 70' (su risultato di 3-2)

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROUBINO

 

Davanti ad una buona cornice di pubblico, complice anche la giornata praticamente primaverile, si gioca Real Altofoglia - Carpegna, una partita da sempre molto sentita. I locali trovano subito il vantaggio già al 6' con un gran gol di Cesaretti dal limite dell'area. Il Carpegna ci prova al 24' con Premi su punizione e un minuto più tardi con Raffelli dal limite, ma in entrambe le occasioni salva Simonetti. 

Al 27' gran azione sulla sinistra di Paternoster A. che in area scarta un avversario ed appoggia verso il dischetto per l'accorrente Ricci che sigla il 2-0. Dieci minuti più tardi, su ribaltamento di fronte dopo un gol annullato agli ospiti per fuorigioco, si ripresenta la stessa situazione del raddoppio ma Ricci questa volta non inquadra lo specchio della porta. L'ultima occasione della ripresa è del Carpegna, al 41' Balducci dal limite dell'area fa partire un gran tiro dopo una uscita di pugno di Simonetti, la conclusione del numero 2 biancoazzurro finisce però a lato. La ripresa parte subito fortissimo, infatti al 47' Cesaretti viene imbeccato in velocità ed a tu per tu con Biagi segna il gol del 3-0 superando il portiere in uscita. 

Nell'azione successiva il Carpegna si guadagna un calcio di punizione dal limite, Rocchi calcia sopra la barriera e fa subito 1-3. Passa solo un altro minuto e il Real Altofoglia si guadagna un rigore per fallo di Biagi in uscita. Dopo qualche minuto di attesa Ricci calcia dagli 11 metri, ma è bravissimo l'estremo difensore ospite a neutralizzare. Al 60' altra punizione dal limite per il Carpegna, cambia il giocatore (questa volta calcia Lauretta) ma non l'esito ed è 3-2. Gli animi, che dall'episodio del calcio di rigore si erano già accesi, si scaldano ulteriormente e nasce un parapiglia. L'arbitro non ritiene ci siano le condizioni di sicurezza necessarie per portare a termine la partita e la sospende fischiando tre volte al minuto 70.

 

REAL ALTOFOGLIA CARPEGNA sospesa al 70' (3-2)

 

REAL ALTOFOGLIA: Simonetti, Poeta, Fabbri, Galeotti, Magi, Bricca, Ricci, Rocco, Cesaretti, Paternoster A (63' Grassi Al), Grassi An (57' Barba). A disposizione: Palese, Nardini, Romanelli, Santi Amantini, Grassi Al, Cerpolini, Evangelisti, Barba, Arosti. Allenatore: Melini.

 

CARPEGNA: Biagi, Balducci, Cheli, Nesi, Piccini (32' Jallow), Premi, Lauretta M, Magistro, Rocchi, Baldinini (32' Diop), Raffelli. A disposizione: Pedini, Archetto, Albanese, Giovagnoli, Salucci, Jallow, Diop, Crinelli, Ermanni. Allenatore: Pessina.

 

MARCATORI: 6' Cesaretti, 27' Ricci, 47' Cesaretti, 48' Rocchi, 60' Lauretta.