Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Vadese vs Osteria Nuova 0-1

08/02/2020


Vadese vs Osteria Nuova 0-1

Gara come al solito generosa della Vadese che avrebbe meritato almeno il pareggio contro una cinica e solida Osteria Nuova.

Pronti via e subito grossa occasione per la Vadese con Virgili che calcia alto da dentro l'area su respinta corta e subito dopo vantaggio ospite su cross da dx con Feduzi in girata sul primo palo .

Forte reazione della Vadese con occasioni su angoli e punizioni dal limite di Rosetti e Bruscaglia e sul finire del primo tempo clamorosa traversa di Ramaioli da dentro l'area.

Secondo tempo con i locali che spingono alla ricerca del pareggio e l'osteria nuova che non rischia nulla e agisce di rimessa .

La Vadese crea occasioni con Bruscaglia, Rosetti e Ramaioli e colleziona diversi angoli ma la difesa e il portiere ospiti reggono bene l'urto strappando una vittoria importantissima in ottica salvezza.

Per la Vadese nonostante la mancanza di risultati vanno comunque i complimenti per la grande generosità messa in campo da tutti i giocatori fino all'ultimo.

 

VADESE: Vizzo, Pagliardini (65°Pazzaglia), Vlavonou, Amantini, Fraternali, Virgili (80° Cappellacci), Ramaioli, Zaaraoui (75° Crescitelli), Bruscaglia, Rosetti, Uba - Allenatore Principi

OSTERIA NUOVA: Alessandrini, Barbarossa, Leva, Paoli, Bonci, Sensoli, Matteucci, Autiero, Nesi (60° Tonelli), Feduzi (70° Nesi) Baronciani. Allenatore Della Betta

Rete al 9° p.t. Feduzi

Ammoniti Rosetti - Fraternali -Autiero

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROUBINO