Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Fabiani Matelica vs Montemilone Pollenza 0-0

15/02/2020


Fabiani Matelica vs Montemilone Pollenza 0-0

 

 

Montemilone che gioca questa partita per cercare di rientrare nei play off, contro un’ostica Fabiani Matelica che viaggia a metà classifica.

Passati 7 minuti di gioco su un angolo per i locali Mulinari insacca di tacco ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Un minuto dopo Atragene spizza la palla per Ulivello ma Sabbattucci esce e prende palla e avversario, per il direttore di gara è tutto regolare e il gioco continua. Al 10° punizione dai 30 metri per la squadra locale battuta da Ferretti, con palla che scavalca la barriera ma Maccari è attento e manda in angolo. Al 19° Sabbattucci si fa sfuggire la palla per due volte dalle mani, arriva Benfatto che va a terra, ma per il Signor Ricciarini non è rigore, anzi ammonisce il capitano del Montemilone per simulazione. Al 30° i locali non sfruttano un contropiede molto pericoloso, con Vrioni, ben servito da Scottini davanti al portiere, che si fa recuperare da un ottimo recupero di Mandorlini. Al 45°esatto finisce la prima frazione. Inizia il secondo tempo, al 65° Benfatto batte una punizione dalla propria metà campo, Mulinari rinvia male di testa,palla che arriva a Ulivello davanti al portiere, ma l’attaccante sbaglia il controllo e sciupa un’occasione che poteva cambiare il risultato. Al 74° Vrioni, come nel primo tempo, si fa recuperare da Pagliarini, senza riuscire a calciare dall’area piccola e così si rimane sullo 0 a 0 fino alla fine. Al 93° i locali chiedono un rigore su Ferretti che cade in area dopo l’uscita dell’estremo difensore ospite. Al 94° finisce il match. Partita non bellissima dal punto di vista del gioco, con tanti errori da entrambi le parti. Per il Montemilone arriva solo un pareggio, utile per rimanere agganciati ai play off, ma non accorciando il distacco con i rivali del Casette Verdini. Fabiani Matelica, invece, che rimane a metà classifica.

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

G.S. FABIANI MATELICA : Sabbattucci, Boria, Girolamini,Ciuffetti,Mattioli(Correnti 70°),Ferretti,Mulinari,Scottini,Piccolini,Vrioni,Morra(Boumad 80°)

All. Liberti Emanuele

 

A.S.D. Montemilone Pollenza:

Maccari, Squarcia,Aristei,Fagiani, Pagliarini, Benfatto, Staffolani,Rapacci, Ulivello,Mandorlini Atragene(Martorelli Mirko 72°).

All. Cantatore Francesco. 

 

Arbitro: Luca Ricciarini sezione di Pesaro.

Reti: 

Note:

Ammoniti:       Fabiani Matelica: Mattioli 18°, Mulinari 93°

                          Montemilone Pollenza: Benfatto 19°, Staffolani 74°

                           

                            

     

Spettatori150 circa

Angoli: Fabiani Matelica 7

                          Montemilone Pollenza 3

                          

Recupero 0+4

 

 

Redazione stampa Montemilone Pollenza