Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Lunano vs Cagliese 3-1

15/02/2020


Lunano vs Cagliese 3-1

Pol. Lunano Calcio A.S.D. 2019-2020


 

 

Partita che comincia in salita per i padroni di casa, che al 18' si trovano sotto di un gol, per mano di Tassi che dopo aver colpito la traversa su un cross di Bartoli, ribatte a rete con successo.

Qualche minuto dopo la Cagliese si ripresenta nell'area lunanese e Pierpaoli prova a sorprendere Spinaci con un tiro a rasoterra dalla sinistra sul secondo palo, ma l'esperto portiere biancoverde si allunga e devia in calcio d'angolo.

I locali provano a squotersi e al 30'  vanno vicini alla rete del pari, con Brugnettini che fa tremare la traversa degli avversari con un calcio di punizione insidiosissimo.

I biancoverdi insistono nel trovare il gol e lo trovano allo scadere grazie ad un rigore trasformato da Brugnettini, che dopo essere stato fermato irregolarmente in area, si presenta sul dischetto e spiazza Pirani.

Nel secondo tempo entra in campo un altro Lunano e al 15'st Fraternali, con un colpo di testa imperioso su un calcio d'angolo battuto da Turchi, sigla il 2-1.

I locali s'impossessano del campo ed esattamente venti minuti dopo, Solfi regala ai suoi il terzo gol con un altro stacco magistrale, sempre su un corner di Turchi.

Gli ospiti non si danno per vinti e cercano in tutti i modi di mettere in difficoltà la retroguardia lunanese, ma i ragazzi di Calabresi rimangono compatti e conquistano i tre punti. 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Arbitro: Negusanti di Pesaro

 

Lunano: Spinaci, Brisigotti (43'st Ndiaye), Manenti (30'st Bosoi), Righi, Fraternali, Solfi, Turchi ( 45'st Pierucci), Lucagrossi (22'st Guerra), Seck (45'st Cancellieri), Brugnettini, Galletti. All. Calabresi

 

Cagliese: Pirani, Romani (21'st Balla), Ciabocchi, Pieretti, Bucci (21'st Foresto), Mascellini, S.Marcucci (38'st N. Marcucci) ,Romitelli,Tassi, Pierpaolo (41'st Torri), Bartoli. All. Lulli

 

Risultato: Lunano 3-1 Cagliese

 

Marcatori: Tassi 18', Brugnettini 43' (R), Fraternali 15'st, Solfi 34'st