Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Fusal Cobā vs Mirafin 5-1

15/02/2020


Fusal Cobā vs Mirafin 5-1

Convincente vittoria anche oggi per i nostri Sharks, i quali superano nettamente la Mirafin e mantengono la terza piazza.

Nel primo tempo, gli uomini di Campifioriti tengono a bada gli avversari e colpiscono due volte con un Fioretti che non sorprende quasi pių tanto č inserito nei nostri schemi e con il solidissimo Bordignon. La Mirafin tuttavia non gioca male e resta in partita sfiorando il pareggio in una circostanza dove Rocchi arriva con un attimo di ritardo all’appuntamento con il gol. Ma – se pur grosso – č davvero l’unico rischio corso dagli Sharks.

Nella ripresa la Mirafin si affida subito al quinto di movimento ma la mossa non sortisce effetto. Nejc Generation Hozjan e Rubio portano subito la gara sul 4 a 0 e a questo punto gli ospiti non impensieriscono pių gli Sharks. Le reti di Fioretti (doppietta) e Fioravanti per la Mirafin non valgono che per la statistica e per fissare il 5-1 finale.

Anche oggi gli uomini di Campifioriti hanno avuto il merito di giocare tutta la partita senza grosse differenze di rendimento nell’arco della stessa e con le giuste accelerazioni nei momenti topici hanno portato con merito a casa la vittoria. Notevoli le presenze in campo dei giovanissimi Sharks Quondamatteo e Persiano che si sono fatti valere tra i titani della SerieA2, a dimostrazione di un Futsal Cobā sempre attento al futuro della rosa oltre che dei risultati in campionato.

Ora si va in trasferta con il forte Fuorigrotta mentre le inseguitrici prossime Italpol e Active si affrontano tra loro. Perō poi il Coba’ sarā l’unica ad aver affrontato entrambe le battistrada campane. Vedremo comunque una lotta appasionante per il playoffs e sicuramente con il Futsal Coba’ in corsa fino alla fine.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT