Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

P.S.Elpidio Basket-Tigers Cesena, domenica palla a due ore 18.30

21/02/2020


P.S.Elpidio Basket-Tigers Cesena, domenica palla a due ore 18.30

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

La gara tra Porto Sant’Elpidio Basket e Amadori Tigers Cesena valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie B ed in programma domenica 23 Febbraio al Palasport di Via Ungheria inizierą alle ore 18.30 per lasciare spazio al “Jamboree Regionale” Scoiattoli e Libellule, manifestazione organizzata dalla FIP Marche presso l’impianto elpidiense. Domenica tutta da vivere quindi quella del palasport di Via Ungheria con un doppio appuntamento che coinvolgerą bambini e famiglie prima e che culminerą con il match tra elpidiensi e romagnoli poi.

I giochi e le gare che inizieranno a partire dalle ore 15.00 vedranno coinvolti i bambini nati nel 2012 appartenenti a tutti i centri minibasket delle Marche: un numero elevatissimo di mini-atleti, genitori ed istruttori al seguito per vivere insieme un grande momento di sport e aggregazione.

Per tutti i bambini del Jamboree, gli istruttori e le relative famiglie che decideranno di restare a godersi lo spettacolo del match di Serie B la tribuna dove accomodarsi č quella sud. Per i bambini e gli istruttori l’ingresso č ovviamente gratuito mentre per i genitori interessati biglietto speciale al costo di 4 euro.

 

Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket