Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

La Biagio insegue il riscatto contro la Sangiustese

24/10/2020


La Biagio insegue il riscatto contro la Sangiustese

 

CHIARAVALLE Dopo la prima sconfitta rimediata in casa dell'Atletico Ascoli la Biagio cerca il riscatto contro la Sangiustese che si presenta come il più enigmatico degli avversari. I numeri, infatti, dicono poco in merito ai rossoblù di Monte S.Giusto ma domiciliati a Montegranaro, dove disputano gli incontri casalinghi. La squadra affidata a Manolo Manoni, completamente rivoluzionata dopo la retrocessione dalla Serie D, ha vinto la prima partita e perso la seconda, prima di rimanere a riposo forzato causa Covid.

Il rientro in campo ha portato una messe di gol, per quanto possa essere stato attendibile l’impegno di mercoledì scorso contro il Grottammare in Coppa Italia. La squadra rossoblù è sicuramente in grado di competere con chiunque e dunque da affrontare con tutte le cautele del caso.

Malavenda dovrà ancora una volta chiedere il massimo a coloro che scenderanno in campo e tra questi non ci saranno sicuramente Pieralisi e Pierandrei (reparto offensivo pertanto tutto da ridisegnare). In mezzo non è certa la presenza di Rossini, che sta recuperando ma non è ancora al meglio, mentre Stella è pronto a riposizionarsi nel settore sinistro della difesa a quattro.

Si gioca domenica alle ore 14.30, con il ritorno dell’ora solare. Terna arbitrale tutta afferente alla sezione di Pesaro: il direttore di gara è Andrea Giorgiani (un solo precedente con la Biagio, la larga vittoria a Moie per 4-1 nell’ultimo campionato di Promozione, poco prima dell’interruzione del torneo), gli assistenti Alberto D’Ovidio e Luca Bianchi.

 

AREA COMUNICAZIONE BIAGIO NAZZARO