Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Cuprense vs Sangiustese 3-0

27/10/2020


Cuprense vs Sangiustese 3-0

 

Prima uscita per la Juniores Regionale guidata da mister Cerqueti, con i baby rossoblù (tanti i 2005 in campo) che si arrendono ai più esperti padroni di casa della Cuprense.

 

Passati in vantaggio sul finale del primo tempo, dopo aver fallito un calcio di rigore ed essere rimasti in dieci, i ragazzi di mister Cantusci hanno poi arrotondato il risultato nella ripresa finalizzando due contropiedi.

 

“E’ stata – ha commentato mister Cerqueti – una partita difficile. Noi siamo partiti benino, nei primi 20’ sembrava potessimo giocarcela un po’ più alla pari. Invece, dopo l’inizio confortante, i nostri avversari hanno iniziato a metterci pressione e, quando hanno sfiorato il gol, ci siamo disuniti. Dopo il loro vantaggio, anche se sono rimasti in inferiorità numerica, non siamo stati mai bravi a impensierirli, mentre loro si sono portati sul 3-0. Abbiamo ancora tante cose da migliorare, mentre è apparso evidente che la Cuprense avesse meccanismi più consolidati e in questa occasione si è dimostrata a noi superiore”. 

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

CUPRENSE: Spurio, Fornasari, El Abdellaoui, Pompei, Spaccasassi Francesco, Fabioneri, Marchetti, Goseni, Ricci, Marcantoni, Mihali. A disposizione: Croci, Angelini, Sgariglia, Spaccasassi Daniele, Balbi, Malavolta Alessio, Malavolta Alessandro. Allenatore Franco Cantusci.

 

SANGIUSTESE: Cartechini, El Malih, Kirti, Mandozzi, Abadu, Attaccapà, Gentili, Lami, Mezzabotta, Capozucca, Mancini. Subentrati: Papiri, Giustozzi, Lattanzi e Paoloni. A disposizione: Bucci, Zerroug, Emshi. Allenatore Luca Cerqueti.