Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Il Montesicuro Tre Colli nella tana del Russi

30/10/2020


Il Montesicuro Tre Colli nella tana del Russi

 

 

Si ritorna sul parquet di gioco per il Montesicuro Tre Colli, in cerca di riscatto dopo il pareggio di due settimane fa. La squadra di mister Bilò ha digerito la rimonta subita all’ultimo minuto nella prima di campionato dall’Eta Beta Fano, strappando un pari, e si appresta dopo la settimana di pausa a tornare in campo: la prima trasferta per i biancorossi nel ravennate contro la squadra del Russi. 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Gli emiliani vengono da un punto in due partite e quindi faranno di tutto per risalire in classifica ma la squadra dorica è decisa finalmente a portare a casa il bottino pieno, anche se in una trasferta insidiosa e senza pubblico visto il nuovo DPCM del Governo. 

Ecco il punto di uno dei protagonisti della prima gara ufficiale stagionale, il giovane Igor Da Rocha, sulla trasferta di sabato. “Non vediamo l’ora che arrivi questa partita dopo il pari nella sfida d’esordio - commenta il portoghese, autore anche di una rete - questo campionato è di alto livello e la mia prima prestazione è stata comunque buona nonostante il risultato. Ci stiamo preparando al meglio e siamo molto concentrati per ottenere già da sabato i primi tre punti contro un avversario comunque da non sottovalutare. Dal punto di vista personale - conclude Da Rocha, -  ho un feeling speciale con il mister e con tutti i miei compagni, siamo determinati al massimo per fare un’ottima prestazione e ottenere la vittoria”. 

Fischio d'inizio sabato 31 Ottobre alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport "Fabio Valli" di Russi (RA). Dirigono l'incontro i signori Alessandro Elia di Pisa e Stefano Puvia di Carrara. 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli