Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Edottorossi Foligno vs Montesi volley Pesaro 3-0

28/03/2021


Edottorossi Foligno vs Montesi volley Pesaro 3-0

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Il primo set è abbastanza equilibrato: le due formazioni sbagliano poco e colpiscono nei momenti giusti. La Montesi parte bene, ma dopo alcuni istanti di rodaggio, viene recuperata e superata immediatamente. La qualità e i centimetri in più degli avversari si notano e non poco. Dopo una lunga battaglia – quasi punto a punto – Matteo Schiaratura sbaglia la battuta e regala il primo set a Foligno (25-23). Il secondo set ha la stessa trama di quello precedente: le due compagini lottano fino all'ultima palla e ancora la formazione di casa, ha la meglio grazie alla schiacciata di Marco Cittadino. Quest'ultimo, si è messo in evidenza per forza fisica e precisione. Nel terzo parziale, i ragazzi di Coach Maurizio Fabbietti commettono qualche errore di troppo e partono subito in svantaggio. Provano a rifarsi nel corso del gioco, ma le qualità dell’EdottoRossi Foligno e qualche svista arbitrale, condannano la Montesi Volley Pesaro al 25-18. Dopo la buona prova del turno precedente, i rossoneri cadono 3-0 in trasferta.      

 

Edottorossi foligno 3-0 montesi volley pesaro (25-23 25-23 25-18)  

EdottoRossi Foligno: Testagrossa 7, Piumi 2, Bacca 11, Di Marco 4, Cittadino 17, Duminica 11, Grillo L. Non entrati Alessi (L), Conti V, Conti L, Nanni, Beddini, Maracchia, Mancini. All. Piumi

 Montesi volley Pesaro: Sabatini 6, D'Urso 3, Mandoloni 2, Schiaratura 12, Caselli 2, Uguccioni 13, Mei L, Mancinelli 2, Arceci, Cardinali 2. Non entrati Cristiano, Giorgi L, Bernardi.

 Note. Foligno: battute sbagliate 9, vincenti 2, muri 7.

 Pesaro: battute sbagliate 11, vincenti 0, muri 3.