Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Atletico MarottaMondolfo vs Osimo Stazione 2-0

11/09/2021


Atletico MarottaMondolfo vs Osimo Stazione 2-0

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA – OSIMO STAZIONE C. D.    (2 - 0) 2 - 0

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Moscatelli, Gregorini, Giobellina, Morganti, Cucchi (60' Travaglini), Rosi, Catalano, Fraternali, Cordella, Vitali (67' Esposito), Pacenti (77' Marini). All. Sereni.

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cuccinella (60' Marconi), Tereziu, Masi, Ippoliti; Gigante, Agostinelli (40' Candolfi), Testoni (75'Trozzi), Bassotti; Staffolani (64' Douglas), Cericola (70' Varoli). All. Fenucci.

ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.

RETI: 24' e 37' Giobellina. 

 

Marotta - Debutto amaro in campionato dei ferrai al cospetto di un Atletico ordinato e bravo nel fraseggio. Di contro troppo compassata e molle l'OSCD del primo tempo. 

Avvio con squadre speculari, tuttavia dopo la fase di studio sono i padroni di casa a prendere le redini del gioco. 

L' equilibrio si rompe al 24 ' :dagli sviluppi d' angolo a favore della Stazione, micidiale contropiede con Morganti che da sinistra crossa per Giobellina perfetto nella girata a rete di testa. I biancoverdi di Fenucci accusano il colpo e al 28 ' Vitali da posizione vantaggiosa colpisce l' esterno della rete. Di lì a poco Giobellina in giornata di grazia al 37' sul secondo palo capilalizza l'assist di Vitali realizzando il gol del raddoppio. Nella ripresa parte forte OSCD che si spinge in avanti con continuità. Al 47 'Cericola calcia fuori di poco. Al 52' Caldonfi costringe Moscatelli alla deviazione in angolo. L 'occasione più ghiotta capita al 70' a Douglas il cui tiro potente fa gridare al gol che però rimane in gola. Nonostante il forcing pressante i locali si compattano senza correre particolari rischi centrando la vittoria. Per OSCD buona la ripresa decisamente da rivedere l'approccio e una prima frazione troppo sotto tono.