Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Corridonia vs Centobuchi 1-1

11/09/2021


Corridonia vs Centobuchi 1-1

 Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

CORRIDONIA: Taborri ( dal 46’Fall), Garbuglia, Filacaro ( dal 46’ Sulo), Cartechini, Cento, Colletta, Cesca, Taglioni, Boccolini, Ribichini e Tartabini – a disposizione: Pistelli, Lami, Persichini, De Giosa, Ogievba, Andreozzi e Montecchiarini – allenatore: Ciocci – CENTOBUCHI: Spinelli, Cardinali, Trawalli, Leopaldi, Canali, Pierpaolo, Testa, Speca, De Vecchi ( dal 60’ Pignotti), Sanami e Pocomenti ( dal 85’ Tanti) allenatore: Bucci – angoli 7 a 3 per Corridonia – tempi di recupero 1 + 2.

 marcatori: Cento al 2° pt e Cardinali al 6° pt 

 

CORRIDONIA- Dopo oltre un anno e mezzo si è tornati a giocare al Martini contro un Centobuchi che è parsa una squadra ben organizzata, non creando comunque grandi problemi alla squadra di Ciocci. Il Corridonia ha cercato con più convinzione degli avversari di incamerare l’intera posta, però si è peccato di precisione enelle conclusioni e qualche volta si è visto qualche egoismo di troppo nelle battute finali.

 La partita si mette subito bene per i padroni di casa che al 2’ trovano il vantaggio quando Cartechini scodella in area una palla che dopo un batti e ribatte viene messa in rete da Cento. Neanche il momento di gioire che arriva subito il pareggio su calcio ci punizione di Cardinali dalla distanza su cui nessuno della difesa locale interviene e la palla finisce nel sacco. Le reazione del Corridonia non si fa attendere ed è Tartabini che con una sventola dalla distanza fa la barba al palo. Nella ripresa il Corridonia attacca con più convinzione. Al 12° Ribichini al termine di una discesa cerca di sorprendere il portiere sul primo palo. Al 17° Pignotti dalla distanza cerca di beffare Fall con un pallonetto, ma il portiere è bravo a recuperare la posizione. Gli ultimi tentativi dei locali non danno frutti, nonostante la buona volontà.

 

QUINTINO PIERONI