Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Nuovo assetto nel'Aurora Basket Jesi

08/10/2021


Nuovo assetto nel'Aurora Basket Jesi

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

L’Aurora Basket comunica di aver provveduto alla preannunciata riorganizzazione interna, alla luce del forzato addio di Michele Maggioli. Nell’ambito dello staff l’Amministratore Unico Altero Lardinelli ha affidato a Carlo Maria Audino il ruolo di Direttore Sportivo , puntando su Diego Zizzi come nuovo team manager arancioblù.

“Carletto Audino ha dimostrato la disponibilità, la struttura e la competenza necessarie per poter assumere questo nuovo incarico – la dichiarazione di Altero Lardinelli - all’interno di una società che conosce da tempo e a cui è profondamente legato. Diego Zizzi è una figura di riferimento da tempo per squadra e società e il suo incarico di team manager è la naturale evoluzione di un rapporto di reciproca e sincera fiducia”.

“Ringrazio la società – il commento a caldo di Carlo Maria Audino – per la fiducia e per aver pensato a me per questo nuovo incarico all’interno dello staff. Sarà un motivo in più per proseguire questo cammino di fattiva e fruttuosa collaborazione con l’Aurora, una società alla quale mi sento molto legato e con la quale collaboro da tantissimo tempo. L’idea di crescere professionalmente in questo ambiente sarà per me uno stimolo enorme”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Aurora Basket Jesi