Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Real Altofoglia vs Falco Acqualagna 0-0

23/10/2021


Real Altofoglia vs Falco Acqualagna 0-0

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO

Primo tempo molto equilibrato e combattuto, ma avaro di palle gol. Da segnalare un paio di discese di Corsini neutralizzate dalla difesa per il Real Altofoglia ed un paio di conclusioni dal limite fuori dallo specchio per la Falco Acqualagna. Nella ripresa partono subito forte gli ospiti con un paio di punizioni dal limite, entrambe sventate da Biagi. Al 73' per i locali ci prova Ricci da fuori area con un tiro rasoterra disinnescato però da Gori. Le occasioni più grosse per entrambe le compagini arrivano nel finale; il Real Altofoglia va vicino alla marcatura sugli sviluppi di un corner, ma in mischia la palla carambola fuori. La Falco Acqualagna va invece vicino al colpaccio all'83' quando un tiro-cross di Cazzola attraversa tutto lo specchio ed esce di poco senza che nessuno riesca ad intervenire. Finisce in parità, probabilmente il risultato più giusto, una bella partita, combattuta, a tratti nervosa, ben giocata da entrambe le squadre.

 

REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Romanelli, Fabbri, Rocchi (83' Paternoster Y), Coccini, Gabellini, Corsini, Rocco (67' Cesaretti), Galeotti, Paternoster A (85' Grassi An), Ricci.

A disposizione: Gostoli, Poeta, Montini, Bricca, Cesaretti, Paternoster Y, Allegretti, Bertini, Grassi An.

Allenatore: Melini

 

FALCO ACQUALAGNA: Gori, Foresto (56' Grilli), Moretti (68' Yasin), Angradi, Rebiscini, Smacchia, Cazzola, Marini F, Carloni (62' Lupini), Marcucci, Ferraraccio (80' Marini Mat).

A disposizione: Sensi, Orlandi, Ghigliucci, Grilli, Rosetti, Marini G, Lupini, Yasin, Marini Mat.

Allenatore: Guidi.