Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Forsempronese vs Vigor Senigallia 2-2

24/10/2021


Forsempronese vs Vigor Senigallia 2-2

FOSSOMBRONE – La Vigor Senigallia va sotto, rimonta, ma il Fossombrone la riacciuffa: il big match di giornata del campionato di Eccellenza termina 2-2.

Gran bella partita, gran bella prestazione della squadra di mister Aldo Clementi contro una delle formazioni pių importanti del girone. La gara parte subito forte: Camilloni la sblocca da piazzato ma Baldini, bravo a triangolare con Pesaresi, trafigge Marcantognini. Risultato di 1-1 dopo appena 8 minuti.

Bartolini sbatte su Marcantognini e il palo, Cecchini sfiora il vantaggio per i locali. Nella ripresa, sugli scudi Mancini che semina il panico sulla fascia e trova Pesaresi, il capitano si conferma in grande forma e insacca il momentaneo sorpasso. Il Fossombrone non molla, Pagliari crossa e Marongiu sul secondo palo fa 2 a 2.

Termina cosė. Una gran bella Vigor non basta per vincere ma torna a casa con un punto prezioso, raccolto in uno dei campi pių difficili del torneo. Testa alla prossima: domenica al Bianchelli arriva la capolista Marina, la Vigor con una vittoria aggancerebbe i biancoazzurri.

 

 FOSSOMBRONE-VIGOR SENIGALLIA 2-2

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Marongiu, Rosetti (60’ L. Pandolfi), R. Pandolfi, Camilloni, Rovinelli, Palazzi, Conti (85’ Mea), Cecchini (75’ Barattini), Zingaretti (90’ Bucchi), Pagliari (92’ Arcangeletti). All. Fucili.

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Tomba (94’ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Rotondo, Mancini (85’ Orciani), Baldini (73’ Nacciarriti), Pesaresi (76’ Carsetti), D’Errico, Paradisi. All. Clementi.

ARBITRO: D’Andria di Nocera Inferiore

RETI: 5′ Camilloni, 8′ Baldini, 50′ Pesaresi, 70′ Marongiu.

FC Vigor Ssenigallia