Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Montesi Volley Pesaro, vincere contro Bellaria per dimenticare la sconfitta casalinga

29/10/2021


Montesi Volley Pesaro, vincere contro Bellaria per dimenticare la sconfitta casalinga

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

PESARO – Dopo la sconfitta in casa nell'ultimo turno di campionato, la Montesi Volley Pesaro è pronta a rimettersi in marcia! Sabato 30/10/2021 i biancorossi affronteranno Romagna Banca Bellaria in trasferta. Il match si disputerà alle ore 21:00 e sarà arbitrato da Tawfik Henawy Jan e Frazzoni Luca. Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l'incontro al seguente link: www.youtube.com/channel/UC15HgVeFUgFcdE359PhZdnw

Nonostante la sconfitta nella seconda giornata del campionato, c’è tanto entusiasmo nello spogliatoio dei ragazzi di Coach Fabbietti. A tal proposito, Luca Sabatini – schiacciatore – ha parlato così ai canali ufficiali del club: “Ci siamo allenati al meglio per affrontare un'altra gara difficile. Il nostro girone è composto da varie squadre di buon livello e ogni partita può essere insidiosa. Siamo consapevoli di questo e proseguiamo nel modo migliore possibile il nostro percorso di crescita”. Sull’avversario: “Bellaria forse è meno esperta rispetto all’Ancona, ma ha comunque grandi qualità e lo abbiamo visto nell'allenamento congiunto del precampionato. Dovremo mantenere alta la concentrazione e il livello del nostro gioco”.

INFO SUGLI AVVERSARI – Dopo due giornate di campionato, la formazione allenata da Coach Fortunati è ferma all'ultimo posto con zero punti in classifica. 

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley