Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Coach Luca Banchi presenta Vanoli Cremona - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

19/11/2021


Coach Luca Banchi presenta Vanoli Cremona - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT  

 

Coach Luca Banchi presenta Vanoli Cremona - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

 

Presso lo Spazio Conad di via Gagarin il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il posticipo della 9^ giornata del campionato di Serie A che domenica 21 novembre alle 20:45 al PalaRadi vedrà i biancorossi sfidare la Vanoli Cremona (diretta TV su RaiSport+HD, in streaming su RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 11 del digitale terrestre – alle 22 di martedì 23 novembre).

“Veniamo da una settimana difficile dopo l’indegna prestazione di sabato scorso contro Napoli, oltre a diversi problemi fisici di alcuni giocatori. Ovviamente abbiamo preparato con impegno il match di domenica sera, abbiamo cercato di ritrovare dignità in palestra. Soltanto il campo ci dirà se avremo lavorato bene, affronteremo Cremona che è una squadra che arriva da un’ottima stagione e che esprime una pallacanestro di alta qualità con giocatori protagonisti e gerarchie ben definite. La partita nasconde delle insidie a livello tecnico- tattico, finora noi non siamo riusciti a esprimere quella qualità di gioco e la continuità di rendimento necessarie per competere. La squadra di coach Galbiati presenta tanti giocatori che hanno le carte in regola per essere protagonisti nel corso del match, noi siamo consapevoli dell’estrema urgenza di vincere delle partite per arrivare a essere un team migliore”.

“La Vuelle è un club molto efficiente, organizzato e strutturato – ha proseguito Coach Banchi – che si ispira ai modelli dei migliori club italiani, con una visione chiara e che investe nelle risorse tecniche e anche umane. Per tutti questi motivi dobbiamo offrire una pallacanestro di qualità, senza alcun tipo di scuse. Dobbiamo cambiare rotta velocemente, in squadra possiamo contare su un giocatore e un uomo eccellente come capitan Carlos Delfino che è appena stato riconvocato con la maglia della Nazionale argentina per i match di qualificazione ai Mondiali in programma la prossima settimana”, ha concluso il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

 

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Elio Giuliani

Pesaro, 19/11/2021