Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Settempedea vs MonteMilone Pollenza 0-0

27/11/2021


Settempedea vs MonteMilone Pollenza 0-0

Temperature rigide a San Severino. Locali per riscattare il derby perso la settimana scorsa, ospiti, ancora imbattuti  per i punti play off. Al 12’ punizione da 45 metri di Bibini  che trova sul secondo palo Pagliarini che solo spara alto il pallone sopra la traversa. Al 38’ ancora in avanti il Montemilone, con Garbuglia che va in profonditą, arriva in area ma la sua conclusione finisce sull’esterno della rete. Al 40’ Rocci si libera di un avversario e va al tiro, Piergiacomi blocca. Dopo 2 minuti di recupero finisce la prima frazione. Inizia il secondo tempo, al 59’ Panicari supera due avversari e dal cancelletto mette in mezzo per un compagno, ma č bravo Massaccesi a chiudere in angolo. Dopo interruzioni per cambi e infortuni, senza particolari azioni, al 89’ Mulinari tira debole da buona posizione e al 91’ Broglia spara alto dal limite. Partita a ritmi piuttosto bassi. Settempeda che non riesce a rifarsi pienamente della scorsa sconfitta, ma comunque muove la classifica. Montemilone che resta imbattuta e in zona play off, e che spera di recuperare qualche giocatore per la prossima settimana, dove tra le mura amiche ospiterą Il Cska Corridonia.

 

Settempeda : Caracci, Sparvoli, Botta, Gega, Campilia, Latini, Panicari, Del Medico, Rocci(Mulinari 78’), Broglia, Sfrappini(Rossi 66’). All. Ruggeri Emanuele.

A.S.D. Montemilone Pollenza: Piergiacomi, Massaccesi, Albanesi, Fagiani, Bonifazi, Pagliarini, Marcantoni, Allushaj(Mora 78’), Garbuglia, Bibini (Martorelli 22’), Fabbrizi (Dembele 56’).

All. Fondati Giuliano. 

Arbitro: Lorenzo Paoletti sezione di Fermo.

Ammoniti:       Settempeda: Del Medico 4’

                          Montemilone Pollenza: Bibini 19’

Spettatori150 circa

Angoli: Settempeda 5

                          Montemilone Pollenza 1

Recupero 2+4

Redazione stampa Montemilone Pollenza