Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Chiaravalle vs San Costanzo 2-3

27/11/2021


Chiaravalle vs San Costanzo 2-3

Canapini e Rolon (San Costanzo)


CHIARAVALLE:  Vittoria in rimonta per il San Costanzo che espugna lo stadio dei Pini a Chiaravalle e si aggiudica l'intera posta in palio.

Sono i locali a sbloccare il risultato con Tigano al tredicesimo. Il San Costanzo reagisce e si butta in avanti.

Al 24° Canapini, dalla propria metà campo effettuata un gran tiro in avanti, sorprende il portiere fuori posto e pareggia i conti.

Al 38°Rolon, ben servito da Bernacchia raddoppia.

Proprio sullo scadere della prima frazione, Ordonselli, lanciato a rete, viene atterrato al limite. Dalla stessa punizione e lo stesso Ordonselli a portare a 3 le reti per i pesaresi.

A inizio ripresa Ordonselli, in un paio di azioni, a la palla giusta per mettere la parola fine alla partita, ma non ne approfitta. Alla mezz'ora il Chiaravalle accorcia con il nuovo entrato Ramosccelli rendendo il finale di partita molto complicato ai Pesaresi.

 

SS Chiaravalle - US San Costanzo. 2 - 3

CHIARAVALLE: Cecchini, Boria( 53° Ramosccelli), Forlani( 70° Rosolini), Lorenzini, Giacomelli, Sanpaolesi, Fioretti, Sposito, Tigano( 66°Rametta), Rocchetti, D'urzo. All. ONORATO

SAN COSTANZO, Cavalletti, Vitali, Polverari, Becci, Piccinetti, Canapini, Rolon( Pedini 42°), Rivelli, Ordonselli, Bernacchia  (75° Serritelli) , Passarini (66° Brocca). All. Nicola Baldelli

Inoltre a disposizione ; Baldarelli, Fialdini, Giacomoni, Silvestrini, Biagetti, Ungureanu.

Arbitro Sig, DOMIZI di MACERATA

Reti ; 13° Tigano (Chiaravalle) 24°Canapini, 38°Rolon 45°Ordonselli (San Costanzo) 73°Ramoscelli( Chiaravalle)

Roberto Spadacini