Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

La Filottranese attende il Loreto

10/12/2021


La Filottranese attende il Loreto

 

 

Filottranese impegnata in casa in questa 14° giornata contro il Loreto. Weekend importantissimo per la squadra di Marco Giuliodori, in questo che è a tutti gli effetti uno spareggio da dentro o fuori: infatti se il Loreto non ha ancora colto il primo successo in campionato, per la Filottranese una vittoria potrebbe fargli fare un balzo in classifica non indifferente. I due allenatori sono consapevoli dell'importanza della partita, per questo i “biancorossi” saranno trascinati dal tifo di casa, fondamentale in questa parte di campionato, come ci conferma lo stesso Marco Giuliodori.

“Faccio i complimenti ai ragazzi per la buona prova della scorsa trasferta, - esordisce il mister della Nese - su un campo difficile abbiamo ottenuto un punto importante e dobbiamo continuare su questa strada: il prossimo match è una partita da dentro o fuori per tutte e due le squadre, considerando l'attuale situazione in classifica.” 

A questo punto del campionato, arrivati quasi al giro di boa, con una classifica ancora abbastanza corta, tutto può ancora succede e i ragazzi sono determinati a dare la prima gioia davanti ai propri tifosi. “Di fronte avremo un Loreto che naviga in cattive acque ma dispone comunque di un bagaglio tecnico d'esperienza, con elementi di spicco, - conclude Giuliodori – Sarà partita difficile ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi, per ottenere una vittoria che ci darebbe una grande forza per il proseguo del campionato.”

Calcio d’inizio domenica 12 dicembre alle ore 14.30 al “San Giobbe” di Filottrano. 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Filottranese