Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

La Filottranese chiude l’anno in casa della Vigor Castelfidardo

17/12/2021


La Filottranese chiude l’anno in casa della Vigor Castelfidardo

 

Finire il 2021 con una bella prestazione per iniziare al meglio il 2022. Arriva in trasferta l'ultima uscita dell’anno della Filottranese, dopo l'amaro pareggio casalingo a rete inviolate contro il Loreto. La squadra di mister Marco Giuliodori è impegnata in casa della Vigor Castelfidardo, di sicuro non un avversario semplice se si guarda la classifica, con i biancoverdi che esprimono un ottimo gioco offensivo, confermato dall'ultimo netto successo per 5-1 contro l'Osimo Stazione. 

“Ci spiace per l'ultimo pareggio casalingo a reti inviolate, - esordisce così il mister della Nese -adesso testa alla Vigor consapevoli che il nostro avversario viene da un momento sia fisico che mentale molto importante”.

Squadra, quella fidardense, costruita per ambire a qualcosa di importante in questo campionato, ulteriormente rinforzata con l'arrivo di Pennacchioni. La Filottranese tiene a terminare l'anno con un’ottima prestazione e magari, portare a casa punti importanti in trasferta, cosa già avvenuta spesso su campi difficili. 

“Cercheremo di dare il massimo e approcciare la gara con la mentalità giusta, - prosegue il trainer biancorosso - venderemo cara sicuramente la pelle, consapevoli che di fronte avremo una signora squadra. Confido nei miei ragazzi e sono convinto che daranno il massimo, sia a livello tecnico che emotivo, per finire l'anno nel migliore dei modi e portare a casa punti in una classifica ancora tutta da definire.”

Calcio d’inizio sabato 18 dicembre alle ore 14.30 al “Gabbanelli” di Castelfidardo. Dirige l’incontro Valerio Paoloni di Ascoli Piceno.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Filottranese