Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Biagio vs Elfa Tolentino 0-4

18/12/2021


San Biagio vs Elfa Tolentino 0-4

 

OSIMO – La capolista demolisce un San Biagio sempre in crisi. Elfa in vantaggio con un tap-in di Massucci in mischia. A fine primo tempo Marziani si fa parare il rigore del possibile pareggio. A inizio ripresa il San Biagio alza il baricentro e, con orgoglio, sembra avere l’inerzia dalla sua parte, ma in contropiede, su uno svarione difensivo, concede il raddoppio di Massucci. E’ il gol che tramortisce i galletti, che crollano mentalmente e in due minuti regalano un altro gol su una incomprensione tra portiere e ultimo difensore. Nel finale semirovesciata di Rossini che fissa il poker e doppio giallo a Manoni a piovere sul bagnato.

 

SAN BIAGIO: Pesce, Socci, Paci, Mandolini (64’ Degano), Silvestrini (78’ Santoro), Paccamicci, Manoni, Marchetti (57’ Rinaldi), Marziani, Mihaylov (11’ Mobili), Gallina (48’ Cerusico). All. Degano. 

ELFA TOLENTINO: Domenicucci, Zuffati, Scarpeccio (82’ Die.Vittorini), Mazzetti, Eleonori, Dan.Vittorini, Saraceni (75’ Mancini), Fantegrossi (64’ F.Rossini), Massucci, Rossini F., Buresta. All. Eleuteri.

ARBITRO: Serpentini di Fermo

RETI: 35’ e 71’ Massucci, 73’ Mazzetti, 80’ F. Rossini

NOTE: 85’ espulso Manoni per doppio giallo