Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia , il racconto di Carcaces

19/12/2021


Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia , il racconto di Carcaces

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia non guadagna punti dall’incontro casalingo con la lanciatissima Vero Volley Monza, ma resta in partita dall’inizio alla fine, pagando cari un paio di errori a set che le costano la sconfitta. Fabio Bonafede ha sperimentato assetti diversi durante la partita, impegnando tutte le giocatrici e preannunciando novità a breve dal mercato.

Nel dopopartita, così si è espressa la schiacciatrice Kenia Carcaces, anche ieri tra le migliori tra le biancoverdi (15 punti, con il 51% in attacco): “Siamo restate in corsa sino alla fine, peccato non aver conquistato nemmeno un set, ma secondo me abbiamo giocato una bella partita e questo è un buon punto di partenza in vista della partita di Roma, che sarà molto importante per noi. Penso che se manterremo questo livello di gioco potremo fare una bella partita anche contro di loro. Sono ottimista sul futuro di questa squadra, penso che dobbiamo mantenere l’energia positiva che mettiamo in campo dall’inizio alla fine. Sino a qui è stata una stagione molto dura, ma stiamo lavorando con grande impegno ogni giorno in palestra per migliorare”.

La Megabox tornerà in campo domenica 26 dicembre alle 17 sul campo dell’Acqua&Sapone Roma: un confronto diretto che metterà in palio punti che contano doppio. La classifica si è accorciata ulteriormente, ed ora le ultime cinque sono separate da un solo punto.

 

Giacomo Mariotti

Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia