Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Euro pool Montesicuro Tre Colli – Lastrigiana 5-2 (2-1 pt)

30/01/2022


Euro pool Montesicuro Tre Colli – Lastrigiana 5-2 (2-1 pt)

 

 

Avvio di 2022 superlativo per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli. I dorici piazzano il terzo successo in una settimana imponendosi per 5-2 sulla Lastrigiana al termine di un match giocato ad alti livelli. In una sfida importante in ottica classifica i ragazzi di mister Alejandro Perez sfoderano un’altra prestazione di maturità e qualità, dopo quelle contro Firenze C5 e Futsal Sangiovannese, contro un ottimo avversario, proseguendo così la loro corsa in classifica.

Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che giocano ad alti ritmi. A trovare la rete sono gli ospiti al 9’ con Della Marca, quindi i dorici alzano il baricentro e piazzano un uno-due micidiale con Martinez e Gomez che annichilisce gli avversari. Si va al riposo lungo sul 2-1. Nella ripresa i toscani partono forte e pervengono al pareggio al 5’ con Balestri. La sfida si mantiene su ritmi alti con entrambi i portieri protagonisti, poi al 14’ ci pensa Gomez con un diagonale da fuori a realizzare il 3-2. Mister Roberto Coccia si gioca la carta del portiere di movimento ma l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli stringe i denti e riesce in velocità a crearsi palle gol pericolose. Al 17’ Martinez piazza un rasoterra chirurgico mentre al 18’ Priori in contropiede chiude i giochi sul 5-2. 

“Una bella vittoria, combattuta, contro una squadra difficile da affrontare – commenta il ds dorico Momi Marchegiani – Vorrei comunque enfatizzare quello che abbiamo fatto nel girone d’andata: nonostante alcune problematiche abbiamo fatto una grande prima parte di campionato. Rimane un po’ il rammarico per le due partite contro il Recanati C5 e la D&G Ascoli però il nostro percorso di crescita prosegue bene e siamo soddisfatti. Oggi è stato un altro ostacolo difficile ma lo abbiamo superato bene”.

 

Euro pool Montesicuro Tre Colli – Lastrigiana 5-2 (2-1 pt)

 

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI: Mariano, Napoletano, Paderi, Del Castillo, Vitale, Priori, Ferrucci, Gomez, Martinez, Piccioni, Dominioni, Lucesoli All. Perez

LASTRIGIANA: Iacoponi, Della Marca, Buzzegoli, Andreozzi, Pelagatti, Montorzi, Fabbri, Cubillos, Votano, Rovella, Balestri, Alberti All. Coccia

Reti: 9’ Della Marca, 16’ Martinez, 17’ Gomez // 14’ st Gomez, 17’ st Martinez, 18’ st Priori

Arbitri: Olga De Giorgi di Modena e Andrea Casadei di Cesena

Note: Ammoniti Montorzi, Gomez, Votano

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli