Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Serie B, sabato il recupero della 12esima giornata tra Montesi Pesaro e Sabini

01/04/2022


Serie B, sabato il recupero della 12esima giornata tra Montesi Pesaro e Sabini

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Prosegue la corsa della Montesi Volley Pesaro. I biancorossi sabato 02/04/2022, ospiteranno la Sabini al “PalaKennedy” nel recupero della 12esima giornata di campionato. L’incontro avrà inizio alle ore 17:30 e verrà arbitrato da Piccininni Tommaso-Avanzolini Alberto. Per giornalisti e tifosi, sarà possibile seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook della società pesarese.

DICHIARAZIONI - A pochi giorni dalla partita, Maurizio Fabbietti – Coach della Montesi Pesaro – ha parlato così: “Sabato torniamo alla Kennedy e affronteremo la Sabini: una squadra ricca di talento e che ha bisogno di punti per conquistare una salvezza tranquilla. Ci stiamo allenando duramente e c'è molta disponibilità dei ragazzi a rimboccarsi le maniche per crescere, individualmente e come squadra”.

Il tecnico biancorosso si è soffermato sulla vittoria conquistata settimana scorsa in trasferta: “Ad Alba Adriatica è stata durissima: abbiamo sofferto il loro opposto Rossetti autore di una prestazione ottima. Sotto uno a zero ed in svantaggio nel secondo set, i ragazzi hanno saputo reagire da vera squadra, una di quelle con la ‘S’ maiuscola. I ragazzi che sono subentrati dalla panchina hanno dato quel qualcosa in più che ha permesso di costruire punto dopo punto la vittoria. Vincere soffrendo ha un gran valore, indipendentemente dall'avversario che si ha di fronte. Devo fare i complimenti a ‘Frenk’ Cardinali. Nonostante una stagione complicata a causa di un infortunio, è riuscito a trascinare la squadra da leader vero”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro