Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Per la Vis Civitanova ostica trasferta sul campo del Padova

02/04/2022


Per la Vis Civitanova ostica trasferta sul campo del Padova

 

Nessuna pausa per la Vis Civitanova che ritorna in campo ospite questa domenica alle ore 15:30 nella lunga trasferta di Padova, squadra ostica di ottima qualità. “Le ragazze de citanó” sono reduce da un’importante prestazione in campo ospite del Trento nel turno infrasettimanale dove hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per effettuare un buon gioco con un buon possesso palla. 

Quella di domenica è una partita fondamentale per la conquista dell’obiettivo da raggiungere ovvero i play-out, quindi è fondamentale avere alta la concentrazione e prepararsi nel dettaglio all’incontro. 

“Questa settimana abbiamo affrontato il Trento e troveremo il Padova consapevoli che sono squadre di grande qualità ma noi daremo il meglio - le parole di Claudia Eugeni centrocampista rossoblu arrivata ad inizio anno dal Pescara - Siamo davvero un bel gruppo, in casa Vis mi trovo molto bene e sono davvero felice di farne parte”. 

Per Claudia Eugeni il calcio è sempre stato presente nella sua vita: l'italo-belga ha iniziato a giocare tra i quartieri e nel giardino di casa all’età di sei anni con suo cugino creando non pochi danni, per poi continuare in Italia a seguire questa sua grande passione.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Vis Civitanova