Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Il Castelfidardo all’esame Atletico Terme Fiuggi

21/05/2022


Il Castelfidardo all’esame Atletico Terme Fiuggi

 

Il Castelfidardo cerca punti preziosi per il treno dei play-out. I fidardensi, dopo gli ultimi risultati positivi, si giocano tutto nell’ultima giornata di campionato in quel di Fiuggi. Un match da dentro o fuori dove in caso di vittoria o pareggio i fisarmonicisti riuscirebbero a rimanere nel treno dei play-out mentre in caso di sconfitta sarà necessario vedere i risultati delle dirette concorrenti. Una gara in cui anche i padroni di casa si giocano molto, viste le loro chance di accedere ai play-off. In casa biancoverde c’è comunque entusiasmo visti gli ultimi risultati e c’è voglia di mantenere il trend positivo per potersi giocare le speranze di salvezza nella fase successiva.

“Sappiamo che dobbiamo lottare fino alla fine – commenta mister Enrico Piccioni – ci siamo preparati bene ed andiamo ad affrontare questa partita con le giuste motivazioni per portare a casa un risultato utile per poi giocarci l’ultima chance ai play-out. Sarà fondamentale l’aspetto mentale e psicologico in questa rincorsa che abbiamo iniziato da un paio di domeniche, però allo stesso tempo siamo consapevoli che dobbiamo uscire da Fiuggi con un risultato positivo”. 

Calcio d’inizio domenica 22 maggio alle ore 16.00 al “Capo ai prati di Fiuggi”. Dirige l’incontro il signor Federico Olmi Zippilli di Mantova.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa GSD Castelfidardo