Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

S.Cecilia vs Carpegna 5-3

22/05/2022


S.Cecilia vs Carpegna 5-3

 

 

S.cecilia: Saltarelli,Ferri,Prisacaru(41'st Battazzi), Pierleoni, Antonini,Rondini,Azzolini,Cerpolini(10'st Arcasi), Bozzi( 6'st Scarselli,), Fiore ( 6'st Falasconi ), Venturi( 28'st Mistura). All. Bruscia

Carpegna: Lazzarini m., Fraboni F.(24'st Tofanelli), Cima,Cedrini,Piccini,Lazzarini L.,Lauretta M., Fraboni L.,Sarti(9'st Gallinelli),Lucagrossi,Ermanni.

Arbitro: Del Piccolo di Pesaro

Reti: 3' e 21'(r) Bozzi,14' Azzolini  39'venturi, 54' Scarselli, 67' e 88' Lauretta M.,75' Lazzarini L.

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO

Urbania - Il Santa Cecilia corona un miracolo sportivo con la conquista della salvezza diretta con un turno di anticipo. La gara con il Carpegna ( giunto con numerose defezioni) si chiude già nel primo tempo grazie a 4 meritati gol. Il secondo tempo anche complice il gran caldo ha visto squadre allungate e altri gol che hanno divertito il pubblico presente. Al triplice fischio finale e dopo qualche minuto di attesa arriva la notizia della matematica salvezza ed esplode la gioia dei locali. Una salvezza figlia della coesione del gruppo attorno a Yuri Bruscia, vero artefice di questa bella impresa. La svolta della stagione avviene con la vittoria ad Apecchio, in un momento dove alle prestazioni non corrispondevano i punti. Da lì un filotto di vittorie che ha portato il Santa Cecilia ad essere la terza squadra a livello di punti nel girone di ritorno. Un bel traguardo raggiunto anche a discapito di chi non credeva più nel progetto e a chi dava questa squadra per già retrocessa. La società desidera ringraziare lo staff tecnico e un gruppo di ragazzi giovani ( 23 anni l'età media ) che hanno fatto vivere emozioni forti.