Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Falco Acqualagna vs Vismara 1-1

01/10/2022


Falco Acqualagna vs Vismara 1-1

Umberto Cazzola


Buon primo tempo della Falco sul neutro di Fermignano. Al 10' tiro di Cazzola palla che esce sfiorando il palo. Al 12' Bartoli E. pesca Cazzola che dal limite calcia al volo, para in due tempi il portiere. Un minuto dopo, cross di Bartoli D. a centro area, stacco errato di Carloni e sfuma una bella occasione. Al 28' punizione, batte Paris, palla che esce sopra l'incrocio dei pali. Al 30' č ancora Paris a sfiorare il gol da centro area, deviazione, Gori para a terra. Un minuto dopo, assist smarcante di Bartoli E. per Cazzola, tiro al volo da posizione defilata, palla fuori di poco. Al 34' Cazzola crossa in area per Arradi che non aggancia la deviazione di testa. Al 39' numero di Cazzola che si beve mezza difesa, entra in area ma di sinistro calcia debolmente. 

Nella ripresa meglio il Vismara: al 48' Palazzi ci prova dalla distanza, palla alta. Al 65' ospiti vicini al gol su mischia, palla che esce di poco. Un minuto dopo l'arbitro vede un fallo di Angradi sull'attaccante, calcio di rigore, batte Pagnini e palla in rete. All'83' ci prova al volo De Angelis, palla sopra la traversa. All'85' calcio di punizione, batte Bartoli E., palla che colpisce la traversa e torna in campo, Ferraraccio tenta la deviazione ma viene atterrato clamorosamente, ma l'arbitro sorvola. Un minuto dopo si infortunio Foresto e lascia in dieci la squadra. Il pareggio al 93' quando un super Cazzola prende palla a metā campo, punta la porta scartando mezza squadra, entra in area e con un diagonale trafigge il portiere.

Migliori della Falco: Bartoli E. e Cazzola.

 

ACQUALAGNA: Gori, Arradi (59' Foresto), Bartoli D., Giovanelli (76' Marini F.), Angradi Fil., Smacchia (73' Rebiscini), Cazzola (64' Ferraraccio), Marcucci, Carloni, Bartoli E., Monterubbianesi (69' Marini M.). 

Allenatore: Salvi Andrea

VISMARA 2008: Melchiorri, Capomagi, Beninati, Bucci (63' Mancini), Palazzi, Liera, Ballotti (78' Gaggiolini), Letizi, Paris (68' De Angelis), Pagnini, Pistola.

Allenatore: Ferri Andrea

Arbitro: Raiola di Jesi

Reti: al 66' Pagnini (rig.), al 93' Cazzola

Seguici su Facebook: MARCHESPORT