Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Real Telusiano - Real Porto 1-0

27/11/2022


Real Telusiano - Real Porto 1-0

Punti pesanti per il Real Telusiano che, grazie alla vittoria col Real Porto resta a contatto alla zona play-off. Campo pesante per la pioggia caduta nella notte, che incide sul gioco delle due formazioni.

Occasione per i padroni di casa con Teodori lanciato a porta perde il tempo per calciare ma poi la passa per il Macellari che arriva in corsa la manda alta sopra la traversa.

Per il Real Porto è pericoloso Bartolacci che prima mette una palla rasoterra insidiosa che attraversa tutta l'area e poco dopo pennella una palla per la testa di Pandolfi, è decisivo Canullo a bloccare la palla in anticipo.

Al 30 ci prova Iesari direttamente su punizione, respinge in angolo in n. 1 ospite.

Al 36 occasione ghiotto per i padroni di casa con un tiro dal limite di Di Biagio che fa partire un bel tiro dal limite ed è decisivo Falaschini ad alzarla in angolo.

Si va a risposo sullo 0-0.

 

Nella ripresa parte forte il Real Porto con Filippetti tiro al volo, poi con Sanseverinati uno dei più positivi che riesce a mettere alcuni palloni insidiosi ma trova nessun compagno pronto a spingere in porta.

Al 60 va vicinissimo al vantaggio la squadra di casa con Ez Zaari che per pochissimo non centra il bersaglio grosso da ottima posizione su assist di Teodori.

Sempre Teodori è pericoloso sulla fascia di destra decisivo l'intervento del difensore Dovesi.

Al 72 Iesari dribbla due giocatori in area poi schiaccia troppo la palla e va fuori.

È il preludio per il gol che arriva al minuto 75 con Iesari abile a lanciare Ez Zaari e lo stesso attaccante che si lancia in area a concludere a rete per l'1-0.

Al minuto 83 è Marra che potrebbe raddoppiare ma viene anticipato al momento del calcio.

Gli ospiti hanno due occasioni per pareggiare ma è decisivo Canullo su colpo di testa di Liguori e Cruciani che disimpegna su una palla pericolosa.

 

Real Telusiano: Canullo, Caporaletti, Pallotto, Macellari, Romagnoli, Cruciani, Pandolfi (Giri), Di Biagio (Ez Zaari), Teodori (Marra), Iazzetta, Iesari

Riserve: Ercoli, Giaché, Farah, Capozucca, Ez Zaari, Giri, Rapari Nicholas, Canuti, Marra

Ammoniti Caporaletti, Macellari

 

Real Porto: Falaschini, Sanseverinati (Mozzoni), Mozzicafreddo, Fratini (Bartolacci Davide), Dovesi, Castellani, Agostinacchio (Maddaluno), Stefanelli (Gasparini), Pandolfi (Liguori), Bartolacci Luca, Filippetti

Riserve: Faraci. De Pasquale, Gasparini, Bartolacci Davide, Mozzoni, Maddaluno, Liguori, Alfieri

Ammoniti Stefanelli

Ufficio Stampa Real Telusiano