Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Avezzano vs Vigor Senigallia 3-1

11/12/2022


Avezzano vs Vigor Senigallia 3-1

AVEZZANO – Dopo 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime sette gare, si interrompe la striscia positiva della Vigor Senigallia. Mister Aldo Clementi e ragazzi cadono ad Avezzano 3-1, ma restano comunque al secondo posto della classifica in tandem col Trastevere. Un plauso e un ringraziamento a tutti i tifosi che hanno seguito la squadra in Abruzzo: siete fantastici!

 

La partenza della Vigor Senigallia č positiva, un buon fraseggio caratterizza le prime battute di gara. Capitan Pesaresi spacca la traversa dopo un quarto d’ora, annullata poi per la posizione giudicata irregolare dal direttore di gara. I locali passano al primo squillo con Cissč alla mezz’ora. L’occasione del pareggio capita sulla testa di Alessandro Pesaresi ma la conclusione č alta. Gli abruzzesi si chiudono nella ripresa, puntando sulle ripartenze. La Vigor copre bene il campo ma il gran tiro da fuori di Zanon finisce in rete e piega le gambe ai nostri ragazzi. E’ assedio rossoblu nel finale: Kerjota sbatte su Coco, stesso discorso per Mancini e D’Errico. Ci riprovano Tomba e Mancini ma nulla di fatto. E’ Corrado a chiudere i conti, con la Vigor che trova la rete solo allo scadere con Magi Galluzzi di testa.

 

Voltiamo subito pagina e iniziamoci a proiettare verso il prossimo appuntamento. Ancora in trasferta. La Vigor Senigallia domenica farą visita alla Sambenedettese, in un derby che si preannuncia entusiasmante in campo e sugli spalti. Forza ragazzi, state disputando una grande stagione!

 

TABELLINO AVEZZANO-VIGOR SENIGALLIA 3-1

 

AVEZZANO: Coco, Zanon, Labonia, Donatangelo (88′ Sbarzella), Scatozza, Filosa, Cissč (76′ Corrado), Bianciardi, Dos Santos, Bittaye (82′ Sassarini), Paris. All. Scorsini.

 

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi (67′ Marcucci), Bucari (61′ Tomba), Marini, Gambini (67′ Bartolini), Magi Galluzzi, Kerjota, A. Pesaresi (61’ Mancini), D. Pesaresi, D’Errico, Baldini (84′ Vrioni). All. Clementi.

 

ARBITRO: Aronne di Roma 1.

 

RETI: 25′ Cissč, 65′ Zanon, 89′ Corrado, 90′ Magi Galluzzi.