Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Luca Pentucci presenta Unahotels Reggio Emilia - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

29/12/2022


Luca Pentucci presenta Unahotels Reggio Emilia - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Seguici su Facebook :   MARCHE SPORT

 

Luca Pentucci presenta Unahotels Reggio Emilia - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

L’assistant coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Pentucci presenta il match che nella 13^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati venerdì 30 dicembre alle 20:30 sul parquet del PalaBigi per la sfida contro la UNAHOTELS Reggio Emilia (match trasmesso in diretta TV su Eurosport 2, in streaming su Discovery+ e su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 21 di domenica 1 gennaio).

“Ci attende un match in cui dovremo ripartire dalle tante cose positive messe in mostra contro la Virtus Bologna, anche se purtroppo dovremo fare i conti con l’infortunio riportato da Valerio Mazzola che per noi è un uomo molto importante. Reggio Emilia vanta un roster che non vale l’ultima posizione in classifica, si tratta di una squadra che dall’arrivo di coach Sakota ha cambiato ritmo ed è in crescita. Giocheranno questa partita come se fosse una finale, sarà necessario mettere in campo tanta energia. Palle vaganti e rimbalzi saranno decisivi: nel loro roster è presente un ottimo settore esterni a partire dalla leadership di Cinciarini, senza dimenticare giocatori di grande talento come Olisevicius, Strautins e Vitali. I loro lunghi sono molto dinamici, in grado di aprire il campo e di tirare dalla lunga distanza oltre a farsi sentire a rimbalzo e nel tagliafuori”.

La presentazione di UNAHOTELS Reggio Emilia – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con Luca Pentucci è disponibile in video a questo link.

 

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Elio Giuliani

Pesaro, 29/12/2022