Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Osimo Stazione vs Cagliese 0-1

15/01/2023


Osimo Stazione vs Cagliese 0-1

 

Osimo Stazione - Scivolone inatteso dei ferrai che cedono l'intera posta ad un'ottima Cagliese. Primo tempo equilibrato con scarse opportunità su entrambi i fronti. Dopo un avvio soporifero, occorre attendere il 18', quando Masi si mette in proprio e tira di un soffio a lato. Tuttavia, con passare dei minuti gli ospiti si fanno più intraprendenti. Al 32' un super Bottaluscio nega la gioia del gol a Ciacci. Il portiere biancoverde replica al 36' sulla conclusione da due passi di Bucefalo. La reazione dei ferrai sta tutta nella galoppata, al 45', di Nanapere che porta a spasso l'intera difesa avversaria con tiro parato Paolucci.

Nella ripresa lo spartito non cambia con squadre abuliche. Al 48' Romitelli da posizione invitante spreca sul fondo. Allora ci prova dalla distanza al 63' Bucefalo, ma Bottaluscio devia in angolo. La Cagliese comprende che si può osare di più, mentre la Stazione stenta a trovare la via del gioco. I cambi di Girolomini sono intenti nel cercare la sterzata giusta. Tant'è che il subentrante Polenta all'85' si libera in area e scocca il diagonale che va fuori di un niente. La giornata non è delle migliori per i biancoverdi che cedono spazi e campo. Cosicché dopo l'ennesimo calcio d'angolo la Cagliese trova il gol con Cicci nel recupero che sottomisura appoggia di testa in rete il pallone che vale i tre punti.

 

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Masi, Berrettoni (93' Martelli), Staffolani (73' Polenta), Bah; Rinaldi, Ippoliti, Sampaolesi (68' Rossini), Nanapere; Gelli (52' Shaibu), Ramos (93' Pandolfi). All. Girolomini.

CAGLIESE: Paolucci; Ciampiconi (84' Balla) , Corazzi, Gaggiotti, Rebiscini,Brunelli; Romitelli (77' Alessandri), Pierpaolo (70' Cicci), Ciacci (86' Caselli); Bucefalo A., Genghini (77' Arcangeletti). All. Bettelli. 

ARBITRO: Buttafoco di San Benedetto del Tronto.

RETI: 92' Cicci. 

 

ufficio stampa Osimo stazione

Seguici su Facebook: MARCHESPORT