Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Monte San Pietrangeli vs Mandolesi 2-1

28/01/2023


Monte San Pietrangeli vs Mandolesi 2-1

TORRE SAN PATRIZIO: Il Monte San Pietrangeli continua la striscia positiva e si mantiene in zona play off battendo per due reti a uno il Mandolesi. Partita bella dove sono i padroni di casa ad avere il pallino del gioco , ma al 10' alla prima occasione gli ospiti passano in vantaggio. Amadike sguscia a Greci si invola sulla sinistra e crossa al centro dove Tiburzi non fallisce il tap in vincente regalando a sorpesa il vantaggio ospite. Il Monte reagisce subito e dopo appena 2' ragguantano il pari con Smerilli che su punizione pennella una traiettoria imparabile per Quondamatteo. Dopo il pari sono i padroni di casa ad avere la regia del gioco , ma non riescono ad impensierire pił di tanto la retroguardia ospite. Al 42' ripartenza ospite ancora con Amadike che sembra incontenibile entra in area e viene atterrato, per il direttore di gara non vi sono dubbi ed indica il rigore. Falconieri si incarica del tiro , ma calcia alto sopra la traversa graziando Diomedi e compagni. Passano 2' minuti e i padroni di casa passano in vantaggio con Fiumaroli che raccoglie la respinta breve dell'estremo difensore ospite che aveva compiuto una prodezza sul colpo di testa di Achilli e da due passi insacca in rete.

Il secondo tempo non cambia il registro della partita con il Monte che controlla il risultato portando a casa una preziosa vittoria.

MONTE SAN PIETRANGELI 2 VS MANDOLESI 1

MONTE SAN PIETRANGELI: Diomedi , Greci (dal 64' Marziali) , Ulissi , Mattiozzi , Lopedote , Tofoni ( dal 71' Croceri ) , Smerilli , Boccatonda , Achilli , De vita , Fiumaroi ( dal 81' Battilą )

MANDOLESI: Quondamatteo , Murtezi , Vallasciani , Intorbida ( dal 81' Berdini ) , Tiberi , Moretti ( dal 92' Recchioni) , Falconieri ( dal 77' Marziali ) , Andrenacci ( dal 60' Cotechini ) , Amadike , Ciarrocchi ( dal 83' Sgariglia ) , Tiburzi

ARBITRO: Signor Esposito di San Benedetto Del Tronto

MARCATORE: 10' Tiburzi , 12' Smerilli , 44' Fiumaroli

 

 

Di Alessandro Mercanti

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI FERMO