Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Potenza Picena vs Passatempese 1-0

29/01/2023


Potenza Picena vs Passatempese 1-0

Potenza Picena- Il Potenza Picena conquista un successo fondamentale che la proietta in piena zona playoff al quinto posto mentre la Passatempese vede interrompersi dopo sette partite la sua striscia positiva.

Nel pre partita la coreografia dei supporters giallorossi č tutta dedicata agli ultras Francesco Angeloni e Loris Altarocca nell'anniversario delle loro premature scomparse ed a cui i tifosi hanno dedicato una toccante coreografia.

Dopo un'ampia fase di studio, la partita si accende al 34' quando Martiri elude la trappola del fuorigioco, salta Giachetta ma la sua conclusione di stampa sulla traversa.

Al 37' arriva il vantaggio giallorosso con un autentico eurogol di Mancini che dai 25 metri scaglia un bolide sotto al sette su cui nulla puņ Strappini.

Nella ripresa l'undici di Santoni si difende con ordine mentre la Passatempese prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo ma al 67' il colpo di testa di Ferreyra centra un'altra traversa ed all'82' Zannini, in seguito ad un batti e ribatti in area, angola troppo la mira e calcia di un nonnulla a lato.

 

      

Potenza Picena vs Passatempese

Potenza Picena: Giachetta; Telloni, Capitani, Zuchi, Rossini, Wahi, Micheli, Vecchione (dal 90' Mosquera), Cerbone (dal 63' Abbrunzo), Mancini, Morbidelli (dal 68' Avallone). All.: G. Santoni

Passatempese: Strappini; Esposito, Polidori, Stortoni (dal 72' Stacchiotti), Montesi, Mandolini, Catena (dal 72' Simoncini), Zannini, Storani (dal 61' Mihajlov), Martiri, Ferreyra. All.: P. Menghini.

Arbitro: A. Animento di Macerata.

Marcatori: 37' Mancini.

Note: Ammoniti Zuchi, Micheli, Wahi. Calci d'angolo 1-5. Recuperi tempo 2'+5'. Spettatori 400 circa.

Ufficio Stampa Potenza Picena

Seguici su Facebook: MARCHESPORT