Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Le dichiarazioni di Massimiliano Balducci e dei protagonisti del match

10/04/2023


CBF Balducci HR Macerata - Le dichiarazioni di Massimiliano Balducci e dei protagonisti del match

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Le dichiarazioni di Massimiliano Balducci e dei protagonisti del match dopo l'ultima di campionato

Massimiliano Balducci (CEO CBF Balducci Group): “Questo è un arrivederci alla massima serie e non un addio. Fin da domani lavoreremo per allestire una squadra che possa regalare soddisfazioni, alzare trofei e riportarci qui. Avevamo sudato la Serie A1, dispiace lasciarla dopo il primo anno e non ci nascondiamo. Abbiamo capito gli errori fatti e non li commetteremo più, cercando di regalarci subito nuove emozioni e nuove vittorie”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): "Speravo in una serata diversa dal punto di vista del risultato ma le ragazze hanno dimostrato sempre grande impegno nonostante le difficoltà e credo che il pubblico abbia apprezzato. Abbiamo cercato di portare avanti dignitosamente il nostro cammino pieno di momenti complicati, a volte siamo usciti dal campo a testa bassa per non aver dato il nostro meglio ma la maggior parte delle volte è stato fatto il massimo. Mi resteranno tanti bellissimi ricordi di questa stagione".

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): "Termina un’altra stagione a Macerata, due anni fantastici, prima la promozione poi la prima stagione in A1, nonostante l’epilogo è stato emozionante per me viverla da protagonista. Grazie a società, tifosi e staff per l’opportunità".

Laura Dijkema (pallegiatrice CBF Balducci HR Macerata): “Grazie per l’opportunità che mi ha dato Macerata di tornare a giocare in Italia e in Serie A1, mi dispiace che non siamo riuscite ad ottenere il nostro obiettivo della salvezza. Questa società merita di tornarci il prima possibile”.

Francesca Cosi (centrale CBF Balducci HR Macerata): "Abbiamo cercato di bloccare la determinazione di Vallefoglia, il secondo set ci è sfuggito per poco, ma loro hanno dimostrato anche questa sera il lavoro valore. Sono molto rammaricata perché è stata una bellissima esperienza e che nonostante i risultati le emozioni sono state tante, anche in occasione di quest'ultima partita con il pubblico che non ci ha mai lasciate sole".

 

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata