Stampa questa pagina - Chiudi


Pallamano

La APD Pallamano Camerano cade nel derby contro Cingoli

03/05/2023


La  APD Pallamano Camerano  cade nel derby contro Cingoli

Seguici su Facebook:    MARCHE SPORT    

 

La  APD Pallamano Camerano  cade nel derby contro Cingoli nella prima sfida Play - Off 

La Pallamano Camerano cede nel derby contro la Macagi Cingoli per 37-24. Nella prima uscita nel girone A dei play-off, i gialloblu non sono riusciti ad arginare lo strapotere dei ragazzi di coach Sergio Palazzi, ex di turno, che sono sembrati subito in palla. I ragazzi di coach Davide Campana hanno pagato dazio con un avvio complicato, 6-1 a favore dei cingolani dopo nemmeno 10 minuti di gioco, e da lì la partita è stata tutta in salita. All’intervallo lungo le due squadre sono andate sul 22-9 a favore della compagine di coach Palazzi e nella ripresa il canovaccio del match non è cambiato, con i gialloblu che hanno cercato di ricucire lo strappo ma Cingoli ha gestito agevolmente il margine chiudendo sul 37-24. 

Domani, giovedì 4 maggio, i gialloblu tornano in campo alle ore 18.00 contro la Tecnocem San Lazzaro in cui sarà fondamentale cogliere i due punti per giocarsi poi il tutto per tutto contro l’Orlando Haenna.

“Sicuramente recuperare le energie è quello che ci vuole – commenta Gianmarco Marinelli – E’ stato per noi un esordio affascinante. Cingoli ha disputato un’ottima partita e speriamo nelle prossime partite di fare meglio, con più concentrazione con la voglia di portarle a casa”.

MACAGI CINGOLI – PALLAMANO CAMERANO 37-24 (22-9 pt)

MACAGI CINGOLI: Fioretti 5, Jaziri 1, D’Agostino 2, Ciattaglia 2, Ottobri 2, Mangoni 2, Somogyi 6, Mihail, Bordoni 2, Lamelas Gomes 6, Latini 1, Strappini, Rossetti, Santamarianova, Gigli, Codina Vivanco 4 All. Palazzi

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, De Grandis 1, Laera, Gardi 2, Selmani 2, Marinelli, Brilli 2, Errico, Covali 6, Antonelli 1, Cavaliere, Coppari, Badialetti 2, Vagnoni 2, Gambini 5, Rossi All. Campana

Arbitri: Sardisco - Venturella

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano