Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Civitanova - Trento, le dichiarazioni dei biancorossi

05/05/2023



Seguici su Facebook: MARCHE SPORT

 

Civitanova - Trento, le dichiarazioni dei biancorossi

GIANLORENZO BLENGINI (allenatore): “Queste partite sono complesse, sia emotivamente che tecnicamente. Stasera sapevamo di dover battere meglio rispetto a Gara 1, e ci siamo riusciti, al cospetto di una squadra che vanta degli interpreti di altissimo livello in ricezione. Ma siamo stati bravi nello spirito, perché dopo che i nostri avversari sono riusciti a rimontare dallo 0-2 nel computo dei set, per noi non era certamente semplice interpretare bene il tie break, e invece ci siamo riusciti. Siamo stati dei leoni, e siamo contentissimi per questa vittoria che rimette tutto in parità. Questa serie va vissuta una partita alla volta, più nel particolare un set alla volta”.

FABIO BALASO: “Siamo stati bravi, abbiamo sfoderato una bella prestazione di squadra pur abbassando troppo la guardia nel terzo set, senza pensare che loro sarebbero potuti riemergere. E così è stato. Nel quarto parziale avremmo potuto sfruttare meglio alcune chance, ma sapevamo che sarebbe stata una partita durissima, che si sarebbe decisa per pochi palloni. Ora andiamo a Trento per Gara 3 con l’obiettivo di dare il meglio di noi stessi”

BARTHELEMY CHINENYEZE: “Una partita incredibile, che ci ha visto giocare benissimo nei primi due set, con tanta aggressività, per poi mollare troppo nei due successivi. Bravi noi poi a riprenderci nel tie break. Oggi abbiamo dato tutto, adesso cerchiamo di riposare al meglio e poi pronti per affrontare un’altra battaglia sportiva in Gara 3”.

 

Ufficio Stampa   A.S. Volley Lube