Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Castignano vs Centobuchi 4-2

06/05/2023


Castignano vs Centobuchi 4-2

foto Castignano Calcio



CASTIGNANO – Bella partita giocata in una giornata di sole primaverile.

Il Castignano vuole vincere e ci prova in tutte i modi di fronte ad un buon Centobuchi 1972 MP che sembra meno motivato. Il primo tempo si chiude a reti inviolate nonostante diverse occasioni sprecate da parte dei biancorossi. Su tutte i pali di Gandelli e Passalacqua e il colpo di testa alle stelle di Maselli da ottima posizione.

Secondo tempo invece ricco di emozioni ed apre le danze Passalacqua al 51’ lesto a girare in rete dopo un batti e ribatti in area. Al 70’ il Centobuchi rimette in pari il risultato con De Baptistis che da posizione defilata infila Falcioni. Il Castignano si butta in avanti e al 72’ si riporta in vantaggio con Maselli. Giusto il tempo di rimettere il pallone in gioco che Giansante di prepotenza insacca il gol del 3-1. All’80’ De Baptistis sfrutta un maldestro rinvio della difesa ed accorcia le distanze creando non pochi timori ai locali. Al 84’ Maselli segna il gol della tranquillità.

Una buona prestazione che però anche in funzione dei risultati sugli altri campi non cambia le sorti del Castignano che dovrà comunque giocare lo spareggio Play-out fuori casa.

 

CASTIGNANO VS CENTOBUCHI 1972 MP 4-2

CASTIGNANO: Falcioni, Cinesi, Angelini, Passalacqua (84’d’Alessandro), R. Fioravanti, Gandelli, Corradetti (80’A. Fioravanti), Vannicola (90’Cesani), Giansante (87’Angelozzi), Maselli, Martoni (70’ Damiani); Allenatore Rossetti

CENTOBUCHI 1972 MP: Galizi, Fernandez (71’Spinozzi), Pietropaolo, P. Maurizii, Mascitti, Olivieri, De Baptistis, L. Testa (34’Del gatto), De Marco (68’ Maluccio), S. Maurizii (80’Giobbi), Palestini (58’Balestra); Allenatore: Puddu

ARBITRO: Alessandro Capponi di Macerata

RETI: 51’ Passalacqua, 70’ e 80’ De Baptistis, 72’ e 84 Maselli, 73’ Giansante

UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA CASTIGNANO

Seguici su Facebook: DILETTANTI ASCOLI