Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

S. Orso vs S.Costanzo 1-0

20/05/2023


S. Orso vs S.Costanzo 1-0

foto Tommaso Giancarli


ALBUMACCO MARCHE 2023come fare per averlo

Il S.Orso di mister Fulgini gioca la penultima  partita in casa al “Filippo Montesi” con il San Costanzo gią retrocesso. Parte forte la squadra locale che nei primi minuti e’ pericolosa con Messina prima e Luchetti poi ,con il passare dei minuti e’ il San Costanzo di mister Crespi ,oggi squalificato in panchina il secondo Marchetti , ad avere pił possesso palla e fraseggiare meglio . Miracolo del portiere Cavaletti del San Costanzo che si supera su Mattioli che di testa sfiora il set.

La seconda frazione di gioco e’ pił frizzante sia da parte di casa che ospite. E’ il solito Messina che a dieci minuti dal termine mette la “perla” nel set su calcio di punizione dai venti metri. Nei minuti finali Galeri salva il risultato su l’ex di turno Benvenuti,finisce 1 a 0 e la compagine fanese sogna ancora i playoff.

S.Orso1980:Galeri, Jennaco, Vitali, Latini(20’ st Cenerilli), Brocca, Alegi(25’ Șt Rossini), Saurro, (39’ Balducci), Mattioli, Messina, Luchetti, Riberti(12’ Șt Giraldi). All:Fulgini.

San Costanzo: Cavalletti, Pasquinelli(15’ st Rossi), Polverari, Andreoletti( 20’ st Zandri), Colombaretti, Canapini, Zepponi, Passarini( 25’ st Rossi), Benvenuti, Damiani( 36’ Duranti), Vitali, ( al 15’ st Ordonselli).  All:Crespi.( squalificato in panchina Marchetti).

 

Ar:Monterubbiano(Fermo)

ASS: Longarini Mc  e  Sorrentino San Benedetto.

Reti: Messina al 33’ st

Uff. Stampa S.Orso