Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Ufficializzato il nuovo mister della Fermignanese

29/05/2023


Ufficializzato il nuovo mister della Fermignanese

ALBUMACCO MARCHE 2023come fare per averlo

Tempo di comunicazioni in casa U.S. Fermignanese dopo il pirotecnico 3 a 3 tra le mura amiche dell'ultimo week-end che ha sancito la conclusione del campionato di Promozione girone A 2022/2023.

La societą ringrazia Riccardo Guidi, subentrato dopo le dimissioni irrevocabili di Marco Teodori, per aver guidato con caparbietą la squadra nella parte finale di questo campionato, ben figurando nelle ultime uscite stagionali con il raggiungimento di una salvezza tranquilla.

A Riccardo, uomo di sport e di grande caratura tecnica, va tutto il nostro ringraziamento ed un augurio per un futuro pieno di soddisfazioni personali.

La societą comunica nel contempo che alla guida della prima squadra per il campionato di Promozione 2023/2024 siederą Samuele Fini, che ha sposato con entusiamo il progetto che vedrą il ricongiungimento del settore giovanile della societą A.S.D. Fermignano Calcio con il gruppo Juniores e prima squadra dell'U.S. Fermignanese sotto il nome dell'unica societą U.S. Fermignanese 1923.

Tutto questo rappresenta il frutto di un lavoro che parte da lontano e che vedrą, nell'anno del centenario della societą laniera, il ritorno sotto lo stesso nome del calcio fermignanese.

A Samuele Fini ed il suo staff il pił grande in bocca al lupo da parte della societą per la nuova stagione.