Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Il giovane Giulio Martini approda ai New Flying Balls Ozzano

08/07/2023


Il giovane Giulio Martini approda ai New Flying Balls Ozzano

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

  

Il giovane Giulio Martini approda ai New Flying Balls Ozzano

La Società New Flying Balls è lieta d comunicare l’ingaggio per la Stagione 2023/2024 del giovane pivot Giulio Martini.

Classe 2002 nativo di Lugo, Martini è un lungo di 207cm cresciuto nel vivaio della Virtus Bologna, società nella quale gioca per tre anni campionati d’eccellenza. Nella stagione 2021/22 Martini si trasferisce a Ravenna dove esordisce in Serie A2 disputando cinque incontri e trovando in due occasioni la via del canestro.

Nella passata stagione il giovane pivot romagnolo ha giocato in Puglia, a Monopoli, in Serie B dove ha totalizzato 19 presenze, 1 punto e 1,43 rimbalzi in 5,5 minuti di media a partita.

“Sono molto felice e motivato di intraprendere questa nuova esperienza“– commenta il nuovo giocatore ozzanese. “Per me scegliere Ozzano è stato semplice, ho avuto sempre ottimi feedback dall’esterno e si percepisce uno splendido ambiente”; “inoltre – prosegue il giovane lungo romagnolo – sono molto vicino a Bologna, sede della mia università, e Lugo di Romagna, mio paese natale”.

“In questa mia nuova avventura voglio portare il maggior contributo possibile alla squadra e voglio mettermi in gioco; non vedo l’ora di iniziare e di conoscere il pubblico ozzanese il prima possibile a Palazzo”.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie di tutto Marco Barattini

Dopo due anni in biancorosso le strade dei New Flying Balls e di Marco Barattini si separano.

Il play bolognese classe 2000, infatti, non sarà ai ranghi di partenza con la canotta ozzanese nella stagione 2023/2024, e disputerà il prossimo campionato con un altro Team; “Bara” lascia Ozzano dopo 63 partite disputate e 661 punti realizzati, diventando giornata dopo giornata, partita dopo partita, sempre più protagonista all’interno del roster biancorosso fino al raggiungimento dello storico 4° posto avvenuto al culmine dell’annata appena conclusa.

Da parte di tutta la Società New Flying Balls a Marco Barattini va il più sincero in bocca al lupo per il proseguo della carriera professionale, e un grandissimo ringraziamento per l’impegno e per tutto quello che è riuscito a portare all’interno del nostro gruppo in questi due anni trascorsi assieme.

 

Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA