Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 2023/24 - 5^ Giornata | Unieuro Forlì - RBR Rimini

21/10/2023


Serie A2 2023/24 - 5^ Giornata | Unieuro Forlì - RBR Rimini

Foto:Riccardo Lolli


Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Serie A2 2023/24 - 5^ Giornata | Unieuro Forlì - RBR Rimini

La Pallacanestro 2.015 torna a giocare alla Unieuro Arena e lo fa in occasione di una delle partite più attese della stagione: il derby contro Rimini. Di seguito le parole di coach Antimo Martino e di Maurizio Tassone. 

Coach Antimo Martino: "Affronteremo una squadra che sicuramente arriverà a Forlì con grande entusiasmo dopo l'importante vittoria nell'ultima gara, soprattutto per come è maturata. Una squadra che può contare su tanti giocatori di talento e quindi va affrontata ancor più con tanta attenzione e  determinazione. Da parte nostra, stiamo continuando a lavorare per raggiungere allenamento dopo allenamento una nostra  identità cercando di crescere e di migliorarci ogni giorno. La squadra, tranne Xavier Johnson che ha seguito un programma individuale, ha lavorato bene, al completo. Siamo pronti per questa importante gara. L'aspetto più bello sarà quello di tornare finalmente a giocare nel nostro palazzetto, davanti ai nostri tifosi, che non vediamo l'ora di riabbracciare."

Maurizio Tassone: "Siamo molto contenti di poter ritornare alla Unieuro Arena e di poterlo fare in occasione di una partita così sentita. Per noi sarà fondamentale arginare il loro talento offensivo, ben distribuito su tutti i reparti, e impattare bene la partita dando poi continuità al nostro gioco su entrambi i lati del campo." 

Palla a due domenica 22 ottobre alle ore 18:00 alla Unieuro Arena. Arbitrano Boscolo Nale, Di Biase e Almerigogna. 

Info Biglietteria: è possibile acquistare il tagliando in prevendita solamente nelle rivendite autorizzate della provincia di Forlì - Cesena. Il giorno della partita, la biglietteria aprirà alle ore 17.00. Per consultare l'elenco delle rivendite autorizzate, cliccare QUI

Campagna Abbonamenti: continua #Brividi, la campagna abbonamenti della Pallacanestro 2.015 Forlì. Abbonarsi conviene!

È entrata nel vivo l’ultima fase della campagna abbonamenti e assicurarsi i #BRIVIDI di qui fino a fine stagione continua a convenire. Sottoscrivendo l’abbonamento infatti si possono risparmiare almeno 4 partite. In base al conteggio dei ratei (al momento su 14 partite), abbonarsi oggi al settore giallo consente di vedere gratuitamente 4 partite, un vantaggio che sale a 4,7 partite per il settore Arancio o 4,6 per quello Verde. Le riduzioni rimangono applicabili con la solita scontistica. Tutte le info QUI

Varie: in occasione del rientro alla Unieuro Arena, tornano le iniziative della Pallacanestro 2.015 Forlì. A cominciare dall'attesissimo #ShootThePassion, due tentativi per tirare da metà campo, scendendo sul parquet dell’Unieuro Arena all’intervallo della partita e, se si fa canestro, ci si aggiudica una Tv offerta da Unieuro, due abbonamenti, una Felpa ed eventuali altri premi! Per iscriversi a #ShootThePassion cliccare QUI. E' online e scaricabile in formato PDF il Match Program con la presentazione degli avversari, il punto sul campionato, tante foto e molto altro. Potrete conoscere un po' più "da vicino" Todor Radonjic e il #NewPartner biancorosso Synergie. Per consultare il Match Program potete cliccare QUI. Come consuetudine farà il suo esordio alla Unieuro Arena anche il #SestoUomo, l'iniziativa di Pallacanestro 2.015 Forlì che schiera in campo, alla presentazione, un tifoso, in rappresentanza dell'intera tifoseria biancorossa, e un partner, in rappresentanza di tutti i sostenitori della società. 

Media: nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro 2.015 Forlì e sul canale WhatsApp. Il derby verrà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass QUI. Il media partner biancorosso Teleromagna proporrà invece la differita di Unieuro Forlì - RBR Rimini mercoledì 25 ottobre alle 21.00 e venerdì 27 ottobre alle 15.00 sul canale 78 di TR Sport.

 

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Massimo Framboas