Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - Valtarese Basket 75-46

22/10/2023


Puianello Basket Team Chemco  - Valtarese Basket 75-46

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Puianello Basket Team Chemco  - Valtarese Basket 75-46

Chemco Puianello: Valdo, Olajide 23, Manzini 17, Luppi, Corradini 2, Albertini, Dettori, Dzinic 7, Raiola 6, Cherubini 7, Graffagnino, Boiardi 13. All. Giroldi.

Valtarese: Piscina, Azzellini 5, Bozzi 10, Kozhobashiovska, Giacopazzi, Catellani, Zanetti 8, Anastescu, Mezini, Palacios 23. All. D'Albero.

Arbitri: Aly Belfadel e Rescifina di Bologna.

Parziali: 19-10, 35-22, 51-36.

E sono quattro. Continua la striscia vincente, mantenendo anche la vetta imbattuta, la Chemco Puianello (8)che vince senza problemi fra le mura amiche contro la Valtarese (0). la gara è stata sempre nelle mani della formazione castellese che si è trovata di fronte un organico ancora privo della sua stella, ovvero la play argentina Acevedo, colpo di mercato estivo delle parmensi, ma ancora impossibilitata a scendere sul parquet per questioni burocratiche legate al tesseramento che dovrebbe arrivare in settimana. Le gialloblu non vogliono prendere sottogamba l'impegno e mettono subito le cose in chiaro, piazzando un piccolo break e chiudendo avanti la prima frazione grazie a Manzini che è riuscita ad esprimersi al meglio dopo i problemi fisici. Nella ripresa, invece, ci ha pensato l'MVP del match, Isabella Olajide a chiudere la contesa con una performance super (23 punti con 10/13 da due e 7 rimbalzi, ndr), ben coadiuvata da capitan Boiardi. Ora la band di coach Giroldi affronterà una settimana di lavoro importante in vista del delicato match di sabato prossimo a Fiorenzuola, ieri sconfitta in volata a Cavezzo.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco