Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Mercoledì 1 (ore 17) la quinta di andata al Banca Macerata Forum

01/11/2023


CBF Balducci HR Macerata - Mercoledì 1 (ore 17) la quinta di andata al Banca Macerata Forum

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Mercoledì 1 (ore 17) la quinta di andata al Banca Macerata Forum: le arancionere sfidano Lecco

Mercoledì 1 (ore 17, diretta Volleyball TV) la CBF Balducci HR scende in campo nell’infrasettimanale festivo per il quinto turno di andata di Serie A2, terzo match stagionale al Banca Macerata Forum, per cercare il quarto successo di fila e continuare a risalire la classifica dopo le vittorie con Cremona, Mondovì e Offanengo. Dall’altra parte della rete ci sarà una combattiva Orocash Picco Lecco, reduce dal primo successo in campionato ottenuto con Melendugno e che vorrà provare a confermare i progressi in terra maceratese. Massima concentrazione in casa arancionera per affrontare al meglio l’impegno con la formazione lombarda e proseguire la striscia positiva, in vista del big match di domenica prossima sul campo di San Giovanni in Marignano. Mercoledì mattina la consueta seduta di allenamento pre-gara, poi alla ore 17 si scende in campo.

Come acquistare i biglietti per CBF Balducci HR Macerata vs Orocash Picco Lecco

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum mercoledì 1, giorno della gara (14.30 ad inizio match).

Alla scoperta degli avversari

Coach Milano dovrebbe partire con Rebecca Rimoldi in cabina di regia affidandosi ai colpi dell’opposta Alessia Conti. In banda ecco l’argentina Candela Sol Salinas insieme a Gaia Badalamenti, con l’alternativa di Aneta Zojzi. Al centro la coppia formata da Federica Piacentini e dall’esperta Anna Caneva, il libero è Alice Barbagallo.

Parla Giulia Bresciani (libero CBF Balducci HR Macerata)

“Sicuramente la Picco Lecco è una bella squadra, siamo consapevoli che sarà una partita tosta. Un turno infrasettimanale che ci porta poi verso la sfida di domenica prossima a San Giovanni, ancora più dura. Ripartiamo dai tre punti ottenuti ad Offanengo con il giusto entusiasmo per affrontare i prossimi impegni a partire da quello di domani”.

Parla Gaia Badalamenti (schiacciatrice Orocash Picco Lecco)

“Siamo felicissime che sia arrivata la prima vittoria stagionale da 3 punti. Abbiamo lavorato tantissimo questa settimana e penso che si sia veramente visto. Sono felicissima, che sia un punto di partenza. Adesso ci aspetta una trasferta bella tosta a Macerata e poi di nuovo in casa domenica contro Olbia quando cercheremo di ripetere il risultato ottenuto”.

Gli arbitri dell’incontro

Eleonora Candeloro (Pescara) e Deborah Proietti (Perugia)

Prima volta in assoluto con Lecco

Sarà una sfida inedita quella tra CBF Balducci HR e Picco Lecco che si affrontano per la prima volta in Serie A.

Come seguire la gara

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale Volleyball TV in modalità free: basterà registrarsi sulla piattaforma per potere vedere tutti gli incontri del Girone A e del Girone B gratuitamente.

Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali HR Volley Instagram e Facebook

Replica su Studio 7 TV Canale 78 nei prossimi giorni: lunedì alle ore 21.00, martedì ore 14.00, giovedì ore 21.30, domenica ore 21.30

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata