Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

Basket Ravenna: Il prepartita con l'Andrea Costa Imola di coach Bernardi.

11/11/2023


Basket Ravenna: Il prepartita con l'Andrea Costa Imola  di coach Bernardi.

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA

 

Basket Ravenna: Il prepartita con l'Andrea Costa Imola  di coach Bernardi.

Coach Bernardi, domenica al PalaRuggi vi aspetta il derby con l'Andrea Costa.

"Abbiamo recuperato gli acciaccati di domenica come Dron e Nikolic: Gabriel non sente più il fastidio che lo aveva messo fuori contro Fabriano e Mitja ha finalmente recuperato appieno visto che era molto affaticato in seguito alle tre partite  giocate in una settimana. Quindi  siamo pronti: da mercoledì ci siamo allenati bene, tutti i ragazzi ora sono a posto e desiderosi di giocare questa bella partita, questo derby".

Avete incontrato e battuto l'Andrea Costa in pre-season: oggi loro vengono da una vittoria a Mestre. Cosa ne pensi?

"Sai, questa chiaramente è un'altra partita e loro ora hanno lo straniero. Mi ricordo di quell'amichevole lui era appena arrivato. Lukas Aukstikalnis, lituano, è un grandissimo realizzatore, un vero tiratore. Sono in forma e non per caso hanno vinto netto a Mestre. Spero che la memoria di quella partita e di quell'approccio conti, regalandoci fiducia e convinzione pur ricordandoci che questa è tutta un'altra gara. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, appunto perché loro sono carichi ed in forma e, ovviamemte, perché hanno il fattore campo favorevole, cosa che in queste partite ha il suo peso.Spero che i nostri tifosi possano venire numerosi e regalarci il loro supporto. Noi ci siamo e non vediamo l'ora di giocarcela".

Ricordiamo agli appassionsti tifosi che volessero assistere alla partita tra l'Andrea Costa Imola ed il Basket Ravenna che i tagliandi disponibili non sono acquistabili on-line ma saranno messi in vendita 

domenica ai botteghini del PalaRuggi di Imola.

Di seguito il loro costo:

-Intero: 15 ¤

-12-15 anni: 10 ¤ 

-Under 12: gratuito

 

Ufficio Stampa e Comunicazione OraSì Basket Ravenna

Roberto Trivisonno