Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Un difensoe d'esperienza per l'AP Aurora Treia

05/11/2026


Un difensoe d'esperienza per l'AP Aurora Treia

Metti un LIKE sulla pagina facebook Marchesport

 

L’Associazione Polisportiva Aurora Treia comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Della Quercia.

Classe 1999, Della Quercia è un difensore duttile ed esperto, capace di ricoprire più ruoli nel reparto arretrato. Cresciuto calcisticamente nel Pineto, ha maturato un importante bagaglio di esperienza tra Serie D e Serie C, collezionando presenze significative e mettendo a referto 5 reti e 14 assist.

Nel suo percorso professionale ha vestito anche le maglie di Chieti, Teramo e Atletico Ascoli, formazione nella quale ha iniziato l'attuale stagione sportiva.

Tutta l’Associazione Polisportiva Aurora Treia rivolge a Riccardo Della Quercia il più caloroso benvenuto, con l’augurio che questa nuova avventura possa essere ricca di soddisfazioni personali ed importanti successi da condividere con i colori biancorossi.

LE DICHIARAZIONI DI RICCARDO DELLA QUERCIA:

«Sono molto felice di essere arrivato in questa grande società, che mi ha voluto fortemente, e spero di ripagare la fiducia al più presto attraverso le mie prestazioni. Questa sarà un'avventura ricca di stimoli perché vengo da due stagioni nelle quali ho giocato poco e non vedo l'ora di scendere in campo. Domenica ci attende uno scontro diretto molto importante con la Fermana: dobbiamo cercare di fare punti per tentare la risalita».