Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Il Fano impatta di rigore a Bellaria

07/02/2015


Il Fano impatta di rigore a Bellaria

il Fano fa visita al Bellaria che domenica perdendo a Porto Tolle ha fatto si che i Marchigiani perdessero la prima posizione in classifica. Le squadre scendono in campo agli ordini del sig. Bicocchi della sezione di Ravenna, parte bene il Bellaria che nei primi minuti mette alle corde il Fano, ma al minuto dieci si infortuna per i Romagnoli Laygo che lascia il posto a Moramarco e dopo altri sette minuti altra tegola per i ragazzi di Trevisi deve uscire Petricelli per un colpo al volto sostituito da Farabegoli, il primo tempo vede il gioco stazionare a centrocampo ma al 25" arriva il primo sussulto l'arbitro assegna un rigore che vede solo lui al Bellaria e dopo le proteste dei ragazzi amaranto dal dischetto Mastria spedisce la palla sul palo alla sinistra di Marcantognini il pių lesto di tutti č Vitali che insacca l'uno a zero per i Bellariesi. Il Fano cerca il pari fino alla fine della prima frazione di gara senza creare vere palle gol. La ripresa vede il Fano riversarsi nella metacampo dei biancoazzurri si gioca praticamente ad una porta e complice anche un vistoso calo fisico dei Bellariesi i secondi 45 minuti sono tutti di marca Fanese anche se vere e proprie occasioni da rete non se ne vedono, il pari arriva al 50" su calcio di rigore di Celli che atterra involontariamente Pigna in corsa, dal dischetto Gambelli fulmina Oreste.
FORMAZIONI
Bellaria: Oreste, Laygo dal 10" Moramarco, Osmani, Petricelli dal 17" Farabegoli, Celli dal 62" Ferri, Bagnolini, Mastria, Cicchetti, Casadei, Capra, Vitali.
a disposizione: Zignani, Amadei, Zoffoli, Ceccarini.
allenatore Trevisi
Fano: Marcantognini, Fiacco, Giantomasi, Fabrizi, Caporaletti, Mistura, Mattioli, Ceramicoli, Gambelli, Pasquini dal 75" Giambartolomei, Pigna dal 60" Omiccioli.
allenatore Manuelli
a disposizione: Galeri, Iacucci, Traiani, Gregorini, Tomasetti.